venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

The Prodigy: di nuovo in studio a produrre nuova musica

La band di nuovo a lavoro!Prodigy nuovi progetti

Nonostante la morte di Keith Flint, frontman della band, i Prodigy tornano ancora sul campo di battaglia, promettendo nuova musica in arrivo nei prossimi giorni. Ad annunciarlo, la band stessa con un post sul loro profilo Twitter ufficiale.Prodigy nuovi progetti

La band è tornata in studio a produrre la sua musica per la prima volta dopo la morte del leader della band, Keith Filnt, il quale si è tolto la vita lo scorso maggio.

Le cause che hanno spinto il cantante a compiere l’insano gesto non sono ancora del tutto note ai media, i quali possono solo speculare.

Dal post pubblicato dalla band, pero’, traspare tutta la loro carica e la loro foglia di produrre musica.

L’annuncio e la promessa di musica “nuova di zecca”Prodigy nuovi progetti

Qui di seguito, il post pubblicato dalla band sul proprio profilo twitter, in cui annunciano che nuova musica è in produzione presso il loro studio:

“Back in the studio making noise .. brand new Prodigy tunes are gonna roll , boooom 

“Siamo tornati all’interno dello studio a fare un po’ di rumore .. canzoni dei Prodigy nuove di zecca stanno per uscire, boooom 

Prodigy nuovi progetti

Sebbene l’annuncio prometta canzoni “nuove di zecca”, è possibile che la musica a cui i Prodigy stanno lavorando sia stata concepita insieme all’ormai defunto Keith Flint, il quale, ricordiamo, era frontman e leader della band.

C’è da dire che la morte di Keith Flint è proprio stato un duro colpo per la Band: In seguito al decesso del frontman, i Prodigy sono stati costretti a cancellare tutti gli impegni, i concerti e le esibizioni dal vivo in programma.

Sembra che i Prodigy, però, si stiano finalmente riprendendo e siano tornati in studio di registrazione più carichi che mai per produrre nuova musica! Prodigy nuovi progetti

La discografia dei Prodigy

Album in studio

Album dal vivo

Raccolte

Apparizioni in raccolte

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.