Home News Ecco quando uscirà il nuovo album di Liam Gallagher

Ecco quando uscirà il nuovo album di Liam Gallagher

610
0
CONDIVIDI
Liam Gallagher As You Were uscita

L’ex star degli Oasis si prepara a lanciare sul mercato il primo disco della sua carriera solista. Liam Gallagher As You Were uscita

As you Were

Il titolo del disco è noto già da qualche settimana.
Si chiamerà As you Were.
Ora è stata rivelata anche la data di pubblicazione.
As You Were uscirà nei negozi di dischi e nei digital store il 6 ottobre di questo stesso anno (2017).
Il disco uscirà per la Warner Bros Records.
Il primo estratto è il singolo Wall of Glass, che potete ascotlare qui. Liam Gallagher As You Were uscita

A proposito delle sonorità del disco, Liam ha affermato di aver voluto riproporre a modo proprio il sound dei classici degli anni ’60 e ’70 (citando come esempi il John Lennon di Cold Turkey ed i Rolling Stones).
As You Were è già disponibile in pre-order.
La copertina del disco è una foto dello stesso Liam immortalato dal fotografo Hedi Slimane.

Sullo store ufficiale sarà possibile acquistare presto una edizione deluxe contenente l’album in vinile colorato 12”, un 7” del pezzo For What It’s Worth ed una rara stampa ad opera dell’autore della copertina del leggendario Revolver dei Beatles, Klaus Voorman. Liam Gallagher As You Were uscita

Il 2017 di Liam

Liam ha sempre fatto parlare di se i media britannici, soprattutto per gli screzi con il fratello ed ex compagno di band Noel.
Ma negli ultimi mesi è tornato prepotentemente alla ribalta mediatica in vista proprio dell’uscita di questo nuovo disco che avvia una nuova parentesi nella carriera del cantante.
Ormai 3 anni fa Liam ha sciolto la band idealmente erede spirituale degli Oasis: i Beady Eye. Da allora non aveva – tranne che per qualche notizia sporadica – fatto più parlare d se.
Ultimamente invece tra indiscrezioni su questo attesissimo As You Were, apparizioni in concerti – come il One Love Manchester – ed i soliti screzi con Noel, sembra esser tornato di moda parlare di Liam.
Nonostante questo, Liam continua a non far mistero del suo desiderio di poter tornare a calcare i palchi di tutto il mondo con la sua vecchia, amata band.

E noi fan ce lo auguriamo anche.
Nell’attesa, non vediamo l’ora di gustarci questo As You Were.

Liam Gallagher As You Were uscita

 

LASCIA UN COMMENTO