Home Pubblicazioni Tornano i Negramaro: Fino all’imbrunire è il nuovo singolo

Tornano i Negramaro: Fino all’imbrunire è il nuovo singolo

3598
0
CONDIVIDI
negramaro nuovo singolo

Buone notizie per i fan della band salentina Negramaro: da domani sarà possibile ascoltare il primo singolo estratto dal settimo album di inediti in uscita a metà novembre, “Fino all’imbrunire”negramaro nuovo singolo

Disponibile in radio e in tutti gli store digitali, il brano electro – rock segna l’esordio in studio della nipote di Giuliano Sangiorgi, Maria Sole.

Ecco l’annuncio dei musicisti su Facebook:

“Torneranno anche gli uccelli
Ci diranno come volare
Per raggiungere orizzonti
Più lontani al di là del mare…”
Il nuovo singolo FINO ALL’IMBRUNIRE esce il 6 ottobre

 

negramaro nuovo singolo

Ci sarà anche un video diretto da Tiziano Russo.

I primi live negramaro nuovo singolo

Grazie alla partecipazione in festival molto importanti della scena musicale italiana, come il concerto del Primo Maggio, l’ Heineken Jammin’ Festival e l’MTV Day, i Negramaro acquisiscono in poco tempo una grande notorietà nel mercato mainstream, con l’album 000577, prodotto con il musicista e discografico Corrado Rustici nel 2004.

negramaro nuovo singolo

 

La svolta a Sanremo

“Mentre tutto scorre”, il singolo omonimo del terzo album del gruppo, vince il Premio della Sala Stampa al Festival di Sanremo nel 2005 e resta per 20 settimane in testa alla classifica italiana dei brani piu’ venduti.

Successivamente, vincono il “Premio Rivelazione Italiana” al Festivalbar con il secondo singolo estratto da Mentre tutto scorre“Estate” e la canzone “Solo 3 min” è la piu’ scaricata in Italia nel 2006.

Alla 43° edizione del Festivalbar, un’altra vittoria viene conquistata: quella del “Premio Best Performer” con “Nuvole e lenzuola”.

 

negramaro nuovo singolo

Sangiorgi autore

Il cantante è anche conosciuto per aver composto canzoni per altri artisti, come “Le parole che non ti ho detto” di Andrea Bocelli, “Come foglie” di Malika Ayane, “Ecco che” di Elisa e “Solo due satelliti” di Marco Mengoni.

Non mancano inoltre fortunati duetti eseguiti da Giuliano con artisti di successo come Dolores O’ Riordan, Cristina Donà, Jovanotti, Elisa e Planet Funk.

Continua a seguirci su  Musicaccia.

negramaro nuovo singolo negramaro nuovo singolo negramaro

Fonte: TGCOM24

nuovo singolo

LASCIA UN COMMENTO