venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Purple Disco Machine: il re della console sbarca al MA Catania

Il DJ, produttore e remixer internazionale Tino Piontek, alias Purple Disco Machine, è dal 2009 un vortice di novità, passione e musica in un progetto discografico di grande successo. Purple Disco Machine evento catania

La sua popolarità la si deve al padre che lo introdusse, già in tenera età, ai classici suoni funk degli anni ’70 e ’80 tramandandogli l’amore per la musica.

Racconta, a proposito della sua giovinezza, che lavorò in un negozio di dischi: “Sono riuscito ad ottenere un lavoro in un negozio di dischi locale e ad ottenere una residenza da DJ nel mio club locale a Dresda. Nessuno dei due posti mi ha pagato del denaro, ma potevo avere quanti dischi volevo dal negozio di dischi, quindi ho avuto nuova musica da suonare nel weekend. “

La sua carriera Purple Disco Machine evento catania

L’artista ha collezionato numerosi traguardi, tra cui il suo incredibile successo del 2013 ‘My House’, decollando al primo posto all’interno della classifica di Beatport. La traccia rimane una delle migliori mai vendute addirittura Purple Disco Machine è ancora adesso al n. 18 nella classifica dei 100 artisti che hanno venduto online.

Purple Disco Machine evento catania

Oltre a vantare un grande catalogo di produzioni solistiche e collaborative, Purple Disco Machine ha anche offerto remix per numerosi musicisti, tra cui: Jamiroquai, Two Door Cinema Club, New Order, Claptone, Tom Odell, Faithless, Shapeshifters , Hercules & Love Affair, Sigma Feat. Paloma Faith, Blonde e, più recentemente, Gorillaz – rielaborano “Andromeda” dal loro ultimo LP, “Humanz”.

Grande novità, appuntamento da non perdere

Fuori dallo studio, Tino è un DJ itinerante molto richiesto in tutte le parti del mondo.

Purple Disco Machine evento catania

IL 21 APRILE 2018 avremmo l’onore di ospitarlo in Sicilia, a Catania nella splendida location del MA, con il “Closing Party” il nuovo format di musica House proposto quest’anno dal locale più cool della città.

Non è la prima volta che ospiti d’eccezione e grandi nomi della musica calcano il palco del Ma Catania per far divertire gli amanti della buona musica. Sarà un’ottima occasione per divertirsi, ballare e avere l’onore di conoscere dal vivo  Purple Disco Machine.

Purple Disco Machine evento catania

Info evento:

Ingresso Uomo/Donna:
in Lista € 2 entro le ore 23.30
dalle 23.30 € 10 (in lista)

MA | Via Vela 6, Catania | Tel. 095341153

Seguiteci su Musicaccia.com
Purple Disco Machine evento catania

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.