sabato, Aprile 20, 2024

Latest Posts

Tale e Quale Show: il super campione è ancora Marco Carta

La settima stagione di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, si è conclusa ieri sera  su Rai1 con un successo enorme.

Si sono susseguite ieri sera canzoni che sono pietre miliari della storia della musica, creando in noi una certa vena malinconica.

La giuria composta per la finalissima da Loretta Goggi, Enrico Montesano, Christian De Sica e da Giorgio Panariello ha assegnato con 67 punti la vittoria della puntata a Valeria Altobelli grazie ad una toccante Loredana Bertè.

La somma dei punteggi dei giudici, degli stessi concorrenti, ma anche del pubblico, più la somma di tutte le tre puntate finali, hanno decretato, ancora una volta, il successo di Marco Carta, già vincitore di questa stagione e ora super campione per il 2017.

tale e quale show vincitore

Il primo posto Marco se l’è giocato soprattutto contro Federico Angelucci e Filippo Bisciglia. Con qualche linea di febbre e un po’ di mal di gola, si è esibito alla grande e ha vinto il Torneo di Tale e Quale Show.

Marco Carta, vincitore di Amici, vincitore del festival di Sanremo vince ancora, dopo aver trionfato nella settima edizione del programma, ha vinto anche il trofeo speciale del migliore tra i campioni del 2016 e del 2017.

tale e quale show vincitore

Al secondo posto un bravissimo Federico Angelucci, sempre dalla scuola di Maria De Filippi, dopo essere rimasto fuori dalle scene per quasi 10 anni torna alla grande ( la sua interpretazione di Mina è memorabile), e infine Filippo Bisciglia, bravissimo anche lui, lontano da Temptation Island, che prende la medaglia di bronzo.

tale e quale show vincitore

Insomma, un podio tutto De Filippi (come hanno scritto in molti su Twitter).

Non possiamo non parlare della eccellente Valeria Altobelli, prima per i giudici e arrivata alla fine quarta. Una bravura che è venuta fuori puntata dopo puntata, con straordinari personaggi: da Franco Battiato a una fantastica Bertè.

Un gran peccato per Annalisa Minetti, che meritava qualcosa in più , la Goggi si dispiace per lei «Mi dispiace non averti valorizzata, ma c’era sempre qualche altra esibizione che mi colpiva di più» ma ha comunque mostrato un bel carisma e grande bravura.

Alla fine vince ancora Marco Carta, che sia la volta buona che la sua carriera possa esplodere? tale e quale show vincitore tale e quale show vincitore

 

 

Continuate a seguirci su Musicaccia.

tale e quale show vincitore

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.