martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Amici serale: Rafael infortunato. Riuscirà a ballare?

La quinta puntata di Amici è una puntata a rischio per Rafael Quenedit. Il giovane ballerino ha infatti avuto un infortunio nel corso della settimana. Rafael Amici infortunio

Quindi il dubbio che tutti gli spettatori del talent show e se vedranno ballare il ballerino nonostante l’infortunio. Rafael non è tanto positivo

L’infortunioRafael Amici infortunio

Rafael, concorrente della squadra bianca, ha avuto un infortunio nel corso della settimana che potrebbe impedirgli di esibirsi al serale di Amici.Rafael Amici infortunio

 

Rafael Amici infortunio

Lo stesso ballerino si è detto alquanto preoccupato a riguardo, ma c’entra anche la sfida persa con Vincenzo: “Non mi sento molto sicuro per questa contrattura. Mi sento insicuro anche perché ho perso la prova di sensualità con Vincenzo”.

Queste parole sono state dette in via del tutto confidenziale a Giuliano Peparini, che alla fine gli ha così risposto:  “Non ti preoccupare per questo, Rafael. L’unica cosa di cui ti devi preoccupare è stare concentrato e ballare bene come stai già facendo”.

Mai arrendersi

Diverse le confessioni che Rafael ha fatto a Peparini, soprattutto riguardo al suo stile di ballo. Infatti il ballerino, una volta giunto al serale, ha cambiato parecchio il suo stile di ballo per adeguarsi allo show.

“Io prima facevo solo variazioni di classico. Ma al Serale di Amici sono cambiato”.

Ma Peparini lo sprona e lo invita a non arrendersi e rimanere concentrato e a far sentire la sua voce se qualcosa non gli sta bene:Rafael Amici infortunio

“Devi dire che hai ballato anche altre cose! Io non voglio che ti fermi qui e che ti metti nella condizione di non vivertela bene. Io voglio che tu rimanga forte e se devi dire qualcosa che non ti piace, dillo! Senza problemi”.

“Tu devi rimanere concentrato… Hai visto cosa ti è successo con la spalla? Tutto quello che ti succede nel corpo passa prima nella tua testa”.

Rafael Amici infortunio

Scopriremo stasera se Rafael potrà esibirsi. Intanto la quinta puntata sarà piena di colpi di scena, con dei cambiamenti nel regolamento. Rafael Amici infortunio

Ma non solo, i concorrenti dovranno affrontare delle prove proibitive volute da Beppe Vessicchio, Loredana Bertè e Rudy Zerbi, che ha mandato in sfida Tish e Giordana.

C’è da aspettarsi con molta probabilità una nuova lite tra le due cantanti rivali che di certo non se le mandano mai a dire e si battibeccano sempre.

Inoltre in questa puntata non ci sarà Ricky Martin, ma troveremo Jon Travolta che si esibirà in un ballo proibitivo con i concorrenti. Stay tuned e continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.