Home Recensioni Fedez e J-Ax: noi “sconosciuti da una vita”

Fedez e J-Ax: noi “sconosciuti da una vita”

1658
0
CONDIVIDI
sconosciuti da una vita fedez e j-az

E’ uscito a sorpresa, il 26 ottobre, in radio e in digitale “Sconosciuti da una vita”, il nuovo singolo inedito firmato J- Ax & Fedez.

Il brano anticipa la nuova versione repack del grande successo discografico “Comunisti col Rolex”, certificato doppio disco di platino, in uscita a fine novembre.

sconosciuti da una vita fedez e j-az

Dopo l’incredibile riscontro estivo con il singolo “senza pagare”, J-Ax e Fedez tornano con un brano che ha voglia di farci ballare, romanticamente, tutto l’inverno.

«Ti conosco da sempre, ma non ti ho mai capita

È meglio così

Sconosciuti da una vita

E ogni giorno è per sempre, ogni giorno è finita

Ma è bello così

Sconosciuti da una vita».

 

Il testo è a cura di J-Ax e Fedez con la collaborazione di Danti, mentre l’arrangiamento e la produzione musicale è stata affidata a Michele Canova. “E’ un tributo che vogliamo fare alle nostre compagne –  ha detto J-Ax – perché ci rendiamo conto che, col lavoro che facciamo, è davvero difficile conoscersi”.

Significato del testo e del videoclip

La canzone è un pezzo sull’amore e sulle difficoltà di una relazione tra due persone complicate, di quanto nella coppia non ci si conosce mai fino in fondo ed in certe relazioni, per quanto longeve, spesso si ha la sensazione di non conoscersi mai abbastanza e per questo di sentirsi come degli sconosciuti.

Il videoclip ufficiale del nuovo singolo dei due rapper è un video molto particolare che raccoglie una serie di Instagram Stories di Fedez e J-Ax immortalati in scene di vita quotidiana.

L’inizio del videoclip riprende la pubblicità di un noto prodotto commerciale che ha fatto indignare parte del pubblico, questa volta però i due hanno scherzato sul finale, lasciandoci stupiti e divertiti.

Da Fedez al ristorante con Chiara Ferragni , nella versione cartonata, alle passeggiate in strada con lei, nel video c’è anche una folta schiera di fan che interrompe di continuo gli artisti per contenuti da condividere in tempo reale sui social network.
sconosciuti da una vita fedez e j-ax

 

Sconosciuti da una vita è stata presentata in anteprima durante il primo live di X-factor 2017, andato in onda giovedì 26 ottobre 2017.  Sul palco del talent ballerine mascherate da Chiara Ferragni che ballavano sulla coreografia scritta da Luca Tommassini. sconosciuti da una vita fedez e j-ax

sconosciuti da una vita fedez e j-ax

 

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO