giovedì, Aprile 25, 2024

Latest Posts

Rihanna dice addio alla musica? Ecco l’annuncio sui social

Un annuncio inaspettatoRihanna addio social

Con un annuncio strano postato sui social Rihanna lascia un messaggio ai suoi fan. La cantante americana ha lasciato intendere ai suoi fan di voler sospendere la sua attività sia musicale, che quelle che le interessano come imprenditrice del suo marchio “Fenty”, probabilmente con l’intenzione di prendersi una pausa. Le parole di Rihanna hanno raccolto messaggi contrastanti: la maggior parte dei fan ha risposto con preoccupazione o con parole di solidarietà. Una minoranza, invece, si è dichiarata delusa perché si aspettava l’annuncio della pubblicazione del nuovo album.Rihanna addio social

Le parole dei fan

«Anti», l’ultimo lavoro della cantante risale al 2016 e secondo molti seguaci è arrivato il momento per la star barbadiana di tornare in uno studio di registrazione. La maggior parte dei fan ha risposto con messaggi positivi: «Prenditi il tempo che ti serve. Saremo sempre qui per te» ha scritto un utente. Sulla stessa lunghezza d’onda un altro: «Ci ha regalato la migliore musica per anni. Meriti una pausa». Non sono mancati coloro che hanno espresso la loro inquietudine per questo improvviso «arrivederci».

“Equilibrio”

Ecco il messaggio lasciato su instagram: 

“A tutti gli amici, familiari e colleghi ai quali non ho ancora risposto negli ultimi mesi: scusate”, ha scritto la popstar di Barbados, “Questo è stato un anno decisamente pieno di impegni, e sto lavorando su quella cosa che si chiama equilibrio. Torno presto”.Rihanna addio social

Rihanna addio social

Lo scorso mese di giugno Rihanna aveva fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di “Anti”, la sua ottava prova in studio pubblicata nel 2016. All’epoca la cantante aveva fatto sapere di essere entusiasta del materiale in lavorazione, ma di non sentire pressioni riguardo le tempistiche di pubblicazione del lavoro:

“E’ davvero un peccato che [il disco] non possa uscire, perché sto lavorando a uno che è molto divertente. Sono davvero contenta del molto materiale che per ora ho, ma non lo pubblicherò fino a quando non sarà completo. Non ha senso avere fretta, ma lo voglio fare uscire. Sono arrivata al punto che mi dico, ‘Anche se non ho il tempo di girare video, lo pubblico”.

 

 

Rihanna addio social

 

Continuate a seguirci su Musicaccia 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.