sabato, Aprile 20, 2024
Home News Rihanna ritorna in studio con due album

Rihanna ritorna in studio con due album

1045
0

Rihanna è tornata da tempo in studio per registrare il seguito della sua ultima fatica discografica, ANTi, ma a quanto pare non sta preparando un solo disco.  rihanna album 2018

A dare la notizia, non ancora confermata, è il produttore Elijah Blake che, nonostante la giovane età, vanta già collaborazioni di spessore con artisti quali Usher, Rick Ross e la stessa Rihanna in No Love Allowed, traccia contenuta in Unopologetic.

rihanna album 2018

Ad un utente che lamentava il fatto che secondo lui Riri avesse abbandonato il mondo della musica per concentrarsi su altro, il produttore ha con sicurezza risposto: “Rihanna in questo momento è in studio a preparare 2 interi album.”

Se le parole di Blake verranno confermate, dobbiamo aspettarci non uno ma due progetti discografici nel giro di poco tempo da parte della popstar.

BIOGRAFIA rihanna album 2018

Robyn Rihanna Fenty nasce a Saint Michael (Barbados) il giorno 20 febbraio 1988. Ha solo 16 anni quando viene notata da Evan Rogers, produttore musicale. Registra dei pezzi che arrivano al rapper e produttore Jay-Z, il quale la segnala alla Def Jam Records. La casa discografica fa firmare a Rihanna un contratto per sei album.

Tra il 2005 e il 2009 registra ben quattro album “Music of the Sun” (2005), “A Girl like Me” (2006), “Good Girl Gone Bad” (2007), “Rated R” (2009). In questo periodo piazza cinque singoli alla posizione numero 1 della prestigiosa classifica “Billboard Hot 100”. I brani sono “SOS”, “Umbrella”, “Take a Bow”, “Disturbia” e “Live Your Life”.

rihanna album 2018

Con l’uscita del singolo “Disturbia” Rihanna è diventata una delle pochissime artiste al mondo ad aver avuto due singoli presenti contemporaneamente nella top 3 americana. Rihanna è inoltre la prima artista del suo paese a vincere un Grammy Award. rihanna album 2018

Dopo una relazione con l’attore Josh Hartnett, è stata fidanzata con il cantante Chris Brown (con Rihanna interprete del duetto “Cinderella Under My Umbrella”, remix di “Umbrella”). Nel 2009 destano scandalo le fotografie del viso di Rihanna martoriato dalle percosse del fidanzato. La relazione tra i due termina.

Dal 2010, la cantante pubblica nuovi dischi: “Loud” (2010), “Talk That Talk” (2011), “Unapologetic” (2012), “Anti” (2016). Nel novembre 2011 Rihanna debutta come stilista per Giorgio Armani. Debutta anche come attrice partecipando al film “Battleship“, del 2012. rihanna album 2018

Continuate a seguirci qui su Musicaccia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here