venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

RiKi alla prima puntata di Amici Di Maria De Filippi

E finalmente siamo giunti alla prima puntata dalla nuova edizione, la 17, di Amici di Maria De Filippi, domani pomeriggio su Canale5 alle ore 14:10 con la diretta da Cinecittà.Riki Amici 2017 ospite Riki Amici 2017 ospite Riki Amici 2017 ospite

Maria è pronta ad conoscere e seguire i nuovi concorrenti del talent show per antonomasia.

Udite udite care le nostre fan perché ospite della prima puntata sarà l’ex di Amici Riki, secondo nell’ultima edizione di Amici.

Riki con il suo album d’esordio “Perdo le parole” ha ottenuto la certificazione di triplo disco di platino risultando il disco più venduto nel primo semestre del 2017.

Riki canterà il nuovo singolo, uscito a fine settembre, “Se parlassero di noi” che fa parte dell’album “Mania” che ha presentato mercoledì all’Alcatraz di Milano con grandissimo successo di pubblico.

Appuntamento dunque per la partenza di Amici 2017 in diretta su Canale5 per domani pomeriggio a partire dalle ore 14:10.

SUCCESSO INCREDIBILE ALL’ALCATRAZ

Riki Amici 2017 ospite

In migliaia si sono armati di coperte, cibo e dedizione per resistere al freddo milanese  nelle lunghissime code prima si entrare all’Alcatraz.

Giovanissime fan ( spesso con i papà al seguito) hanno atteso l’apertura dei cancelli dello storico locale di Milano per l’anteprima live del tour di Riccardo Marcuzzo, ovvero Riki.

Indossano t-shirt con il volto del loro idolo e mostrano cartelloni scritti e colorati per l’occasione.

Eccolo il popolo della Riki-Mania, oltre 3.500 per una serata sold out, che Riccardo ha postato sul suo profilo Facebook.

 

Ieri, alle 21, il cantautore milanese è salito sul palco facendo impazzire il suo pubblico.

Un’ora e mezza di spettacolo per far conoscere “live” l’intero album “Mania”, già Disco d’Oro e per tre settimane consecutive in testa nella classifica FIMI/GFK – oltre all’ep d’esordio “Perdo le Parole”.

Riki “Mania”

Riki Amici 2017 ospite

Acquistando l’ultimo singolo entro oggi nei negozi e nei digital store, nella versione standard o deluxe, sarà possibile partecipare all’iniziativa “I regali pensati per te”.

È necessario inviare la foto del Cd e dello scontrino d’acquisto (o la mail ricevuta) a riki@teamworld.it entro le 23.59 di stasera, assicurandosi che la data d’acquisto sia ben in evidenza affinché la mail venga considerata valida.

Fra tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa, alcuni fortunatissimi Rikers riceveranno in regalo uno dei seguenti premi:

· Gli appunti originali delle registrazioni dell’album, scritti da RIKI durante l’estate per la preparazione del suo progetto MANIA.

· Grafica dell’album autografata e i testi originali nella loro prima stesura delle canzoni: “Vendicativa”, “Se parlassero di noi”, “Frena” e “In equilibrio”.

· I biglietti per assistere ad uno dei concerti di RIKI nel 2018.

· La prima T-shirt Gialla “Mania” del merchandise ufficiale indossata da RIKI

· La prima T-shirt Gialla “About_” del merchandise ufficiale indossata da RIKI.

· La prima T-shirt nera “Quel frangente fra la gente e te” del merchandise ufficiale indossata da RIKI.

· Il primo Cappellino Blu “R!” dal merchandise ufficiale e indossato da RIKI.

· Il primo Cappellino Bianco “Mania” dal merchandise ufficiale e indossato da RIKI.

· Il primo Cappellino Nero “About_” dal merchandise ufficiale e indossato da RIKI.

Sabato 18 novembre alle ore 16, verranno comunicati i 10 fortunati fan all’interno del gruppo Facebook “Riki streaming party”.

Noi di Musicaccia continueremo a seguire Amici.

Riki Amici 2017 ospite Riki Amici 2017 ospite

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.