venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Pinguini Tattici Nucleari, annullato il tour a causa del Coronavirus: ecco tutti gli aggiornamenti

Sospensione concerti Ringo Starr tour annullato

A seguito delle disposizioni governative emanate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus – qui l’elenco, in aggiornamento, dei concerti sospesi – BPM CONCERTI e TRIDENT MUSIC rendono noto che il tour dei Pinguini Tattici Nucleari, in programma a febbraio e marzo 2020, è sospeso, in attesa di prossimi sviluppi e ulteriori disposizioni per fissare le nuove date. Fa sapere poi la nota stampa dei promoter:Ringo Starr tour annullato

È uno spostamento doveroso e necessario nei confronti dei numerosi fan della band, nell’ottica di privilegiare la tutela della salute di tutti in un momento così delicato. Le nuove date del tour saranno comunicate a breve, ma comunque non prima del 6 marzo. Contestualmente, il pubblico potrà decidere se chiedere il rimborso o partecipare ai concerti nelle nuove date.
Tutte le info saranno disponibili su www.bpmconcerti.com e nei canali social della band.

Ringo Starr tour annullato

Tour rinviato

I Pinguini Tattici Nucleari avrebbero dovuto dare il via alla loro tournée il prossimo 27 febbraio a Pordenone, per poi andare in scena a Padova, Firenze, Roma, Bologna, Montichiari, Torino e Milano, dove, al Forum di Assago, avrebbe dovuto concludersi il tour il 19 marzo prossimo.

Lo scorso 20 febbraio, invece, la band di Riccardo Zanotti ha terminato gli appuntamenti instore che hanno fatto seguito alla partecipazione del gruppo bergamasco al Festival di Sanremo con la loro “Ringo Starr” e alla pubblicazione di “Fuori dall’hype Ringo Starr (Sanremo 2020)”.

Fuori dall’hype: Ringo Starr

Fuori dall’hype è il quarto album in studio dei Pinguini Tattici Nucleari, pubblicato il 5 aprile 2019. Si tratta del primo lavoro del gruppo per la Sony Music. L’uscita dell’album è stata anticipata dal singolo Verdura, pubblicato il 18 gennaio dello stesso anno. Il 6 aprile 2019 è partito l’omonimo tour che ha coperto diversi centri in Italia, concludendosi il 16 settembre a Modena.

L’album è stato ristampato il 7 febbraio 2020 con il titolo Fuori dall’hype – Ringo Starr, in una nuova edizione contenente cinque tracce aggiuntive, compreso il singolo Ringo Starr con cui la band si è classificata in terza posizione al Festival di Sanremo 2020.

TRACKLIST
1. Ringo Starr
2. Ridere
3. Bergamo
4. Fuori dall’Hype
5. Antartide
6. Lake Washington Boulevard
7. Monopoli Ringo Starr tour annullato
8. Nonono
9. Scatole
10. Sashimi
11. La banalità del mare
12. Verdura
13. Freddie
14. Cancelleria (Live @ RCA Studio)
15. Irene (Acoustic Version)

Ringo Starr tour annullato
d f g e t w r f s
Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.