martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Arriva la risposta di Morgan agli avvocati : “I talent non mi hanno mai pagato!”

Dopo gli avvenimenti delle ultime ore arriva la risposta di Morgan direttamente dal suo profilo Facebook!

Risponde alle accuse mosse dagli avvocati della sua ex compagna Asia Argento, che insieme al Tribunale di Monza, hanno stabilito il pignoramento della casa del cantautore a causa del mancato pagamento dell’assegno di mantenimento e degli alimenti alla figlia Anna Lou, nata dalla relazione con l’attrice.

Parole molto dure quelle di Morgan

Marco Castoldi, in un lunghissimo post su Facebook ha subito messo in chiaro i motivi e le cause di questi “mancati” pagamenti.

“Non è colpa di Asia” – afferma Morgan in modo palesemente ironico – .

morgan asia argento

“Ma secondo voi, che interesse avrebbe nei confronti della mia umile dimora monzese, lei che vive tra Parigi e Los Angeles in case meravigliose, e che lavora con i più grandi registi del mondo?”

Continua – ” Mica ha bisogno di me per farsi mantenere! Quei tremila euro con cui certe famiglie avrebbero tirato su dodici figli, per lei sono una bazzecola, ci paghi giusto un giorno d’albergo a New York, viaggio escluso. Ma scherziamo? No?!”

Marco però accusa anche sé stesso e il suo mancato interesse per il denaro, che l’ha portato nella situazione attuale.

Ma accusa anche qualcun’altro.

Ecco le parole del cantante

Da come potete leggere Morgan fa riferimento anche alle trasmissioni televisive di cui è stato “giudice”.

morgan asia argento

Senza alcun dubbio si riferisce ai due talent italiani X-Factor e ad Amici poiché entrambe l’esperienze non hanno avuto una lieta conclusione.

Entrambe le collaborazioni infatti, da come asserisce Morgan, sembra che non gli abbiano dato i giusti “compensi” a causa della sua disciplina ritenuta alle volte scorretta.

Le accuse ai talent

“Faccio il giudice al talent show per anni in modo serio e con successo, gli scopro e gli consegno dei campioni di vendite di dischi, per anni; do contributi che in televisione son cosa rara, faccio approfondimento e divulgazione musicale laddove non richiesta, e per giunta tutto ciò riscuote successo. E loro come mi ripagano? Mi trattano a pesci in faccia, mi cacciano, non mi pagano.” 

Sarebbe anche questa una delle tante cause che lo avrebbe portato ad indebitarsi..

“Guardateli adesso, che deriva trash quella trasmissione che era nata nella TV pubblica, con delle eleganti modalità e freschezza.”

morgan asia argento

“Ora fa pietà e mi fa ridere vedere come si susseguono i miei peggiori imitatori infilando un flop dietro l’altro. Vado alla TV privata: non resistono neanche un minuto, parte il linciaggio, lì non mi cacciano, ma sono io che me ne scappo terrorizzato, cercando di mettermi in salvo. Ma che dire, poveracci, sono ingiudicabili, compulsivi leader dei mercati, ossessionati dai numeri, schiavizzati dai dati”

Morgan come ben sappiamo non ha peli sulla lingua e ha spiattellato nelle ultime ore a tutto il web le cause che si nascondono dietro la crisi familiare e personale, diventata ormai di pubblico dominio.

Per essere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Musicaccia.

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.