Home Curiosità Sfera Ebbasta si dà alla cucina e apre un locale a Milano

Sfera Ebbasta si dà alla cucina e apre un locale a Milano

93
0
CONDIVIDI
Ristorante Sfera Ebbasta

A Milano lo sport e la musica si sono incontrati. In che modo? Con la nascita di un ristorante Healthy Food ad opera proprio di un cantante ed uno sportivo.Ristorante Sfera Ebbasta

Stiamo parlando dell’Healty Color, il nuovissimo ristorante aperto il 16 ottobre a Milano in via della Moscova 41 dal calciatore di Serie A Andrea Petagna e dal cantante trap Sfera Ebbasta.

Un nuovo traguardo per la strana coppia formata da Sfera Ebbasta e Andrea Petagna che oltre ad essere realmente amici nella vita, adesso sono anche soci nell’ambito lavorativo.

Ristorante Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta è finalmente uscito dal vortice che lo aveva risucchiato nella polemica dopo la strage di Corinaldo, grazie anche al tour europeo e alla sua presenza come giudice a X-Factor.Ristorante Sfera Ebbasta

Andrea Petagna, invece, dopo i successi in numero di goal con la Spal, adesso è pronto a dare il meglio di se in questa nuova edizione di campionato.

Healty ColorRistorante Sfera Ebbasta

Ma cos’è questo healthy food di cui si sente tanto parlare? Letteralmente significa cibo sano ed abbraccia l’abitudine di mangiare cibo più salutare.

Ci si concentra molto di più sulle etichette, sui valori nutrizionali e, sulla provenienza e la composizione di un determinato alimento senza rinunciare al gusto.Ristorante Sfera Ebbasta

Prendersi cura del proprio corpo e allo stesso tempo dell’ambiente, perchè la catena Healty Food è incentrata anche alla sostenibilità e all’ecologia nel totale rispetto dell’ambiente.

Così Sfera Ebbasta e Andrea Petagna hanno voluto presentare il loro nuovissimo e coloratissimo locale healty food:

“In una società sempre di corsa nutrirsi in modo corretto non è mai facile e scontato. Da sportivi e amanti della forma fisica Healthy Color nasce proprio dalla volontà di proporre una valida alternativa nello scenario dei corner food attraverso una proposta che sia il più possibile equilibrata e salutare. Prendersi cura di se stessi e volersi bene sono atti di fondamentale importanza che dipendono anche dalle nostre scelte alimentari quotidiane in quanto Il cibo è vita ed energia”.

Ma bando alle ciance, perchè dovremmo proprio fare un salto all’Healthy Color di Milano? Perchè le parole chiave sono gusto, colore ed eco-sostenibilità.

Ristorante Sfera Ebbasta

Nel menù troverete i gustosi e salutari Poke hawaiani, acai bowl, tartare di pesce e carne, avocado ripieni, pancake, insalate il tutto con ingredienti altamente selezionati e sani.

Niente bevande alcoliche nel locale, solo bevande analcoliche, magari a base di frutta salutari e super dissetanti.

Non vi resta che fare un salto nel locale Helaty Color e gustare dell’ottimo cibo salutare. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO