martedì, Aprile 23, 2024

Latest Posts

Rita Bellanza contro Fedez e i Maneskin: ecco il video

Rita Bellanza, forse la concorrente più discussa di X-Factor 11, è stata come ben sappiamo eliminata durante la prima fase della puntata del 30 novembre.

Una storia già scritta..

“Come passare da essere una sconosciuta, alla Madonna e infine ad una sfigata nell’arco di due mesi.” E’ così che riassume il suo percorso nel talent Selvaggia Lucarelli dal suo profilo twitter. Come non poterle darle torto, la Bellanza infatti è stata all’inizio annunciata come possibile vincitrice, ma dopo poche puntate è stata scaraventata sotto un treno e massacrata dal web. Metaforicamente eh!

Il carattere di questa ragazza non è mai venuto fuori fino in fondo sarà per questo che nelle ultime puntate non ha dato il meglio di sé?

Fatto sta che dopo l’eliminazione Rita in una lunga intervista di Sky, non le manda certo a dire sia sui giudici che sui suoi colleghi del loft.

x factor rita contro fedez e maneskin

Nell’intervista di Geek Gì, non si spaventa a fare nomi e ad usare parole pesanti soprattutto nei confronti di Fedez, che come tutti ha sempre esposto la sua preferenza nei suoi confronti all’inizio ma che durante la gara ha poi cambiato idea, rivalutandola completamente.

x factor rita contro fedez e maneskin

Vi riportiamo qualche spezzone dell’intervista di Geek Gì:

“Quanto ti sei sentita vincitrice annunciata e quanto ti sei sentita vittima del web?”                                                                                                                           Noi ragazzi stando nel loft, non potendo avere cellulari né internet, eravamo protetti dalle critiche. Eravamo in una bolla, quindi non le sentivi più di tanto. Sentivi soprattutto il peso della puntata, in particolare ho sentito quella dove Gianni Morandi mi ha salvata. Il giorno dopo mi sentivo veramente uno schifo. Ho ringraziato Gianni perché se fossi stata al suo posto, non mi sarei salvata. La pressione quindi di certo non mi ha aiutata ma ha fatto uscire la grinta che non avevo prima. Peccato sia uscita tardi ma ognuno ha i suoi tempi.

Continuando a parlare Rita non si frena parlando di Fedez..

“Io voglio imparare tutto ciò che c’è da imparare. Voglio rubare tutto a tutti tranne che a Federico, detto Fedez!” esclama la Bellanza, con tono scocciato.

Nel suo mirino durante l’espansiva e sincera intervista non c’è solo Fedez ma anche il leader del ManeskinDamiano.

Insomma la dolce e malinconica Rita, com’è stata definita dai giudici, non sembra tanto l’agnellino indifeso e iper-sensensibile che tutti pensavano. Ha dimostrato infatti di non avere peli sulla lingua, affermando anche che lei non proseguirà la strada nel mondo della televisione ma solo nel mondo musicale, che è quello che più le interessa.

x factor rita contro fedez e maneskin

Chissà se le sue parole arriveranno alle orecchie dei diretti interessati e se ci saranno delle ripercussioni!

L’intervista completa di Gigi Gx, potete vederla qui

Per rimanere sempre aggiornati, continuate a seguirci su Musicaccia.

 

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.