martedì, Aprile 23, 2024

Latest Posts

Rita Ora: tutti i look più bizzarri della cantante più fashion d’Inghilterra

Rita Ora, 25 anni, attrice e cantante di successo è diventata una vera icona di stile. rita ora icona stile

Eclettica e provocante, la cantante biondo platino si è fatta notare non solo per le doti canore, quelle sono indubbie, ma anche quelle fashion.  rita ora icona stile

Certo è davvero un azzardo affermarlo dato che il suo look è spesso davvero eccessivo e stravagante e le sue apparizioni pubbliche provocano reazioni contrastanti tra le fashion victims ma in un’epoca in cui la moda è sinonimo di eccesso, lei risulta essere perfetta!

Osa look bizzarri e particolari quando esce per strada, abbinando tinte improbabili e stampe impensabili, non sbagliando, comunque, mai un colpo.

rita ora icona stile

Rita Ora ha già dimostrato di avere molta personalità, una dote importante per chi vuole avere successo.

Gli inglesi la adorano e l’hanno eletta star del momento e i likes sui social sono tutti suoi, insomma Rita è davvero amatissima.

Le preferenze della cantante in fatto di look e moda ricadono spesso su un mood sporty-glam, che attinge allo streetswear ma si mescola a dettagli super cool.

Ecco qualche foto dei suoi outfit, tanto per prendere spunto…

rita ora icona stile rita ora icona stile rita ora icona stile

 

Consacrata icona di stile, Rita Ora è stata il volto di Tezenis, il noto marchio underware.  Rita risulta essere la popstar perfetta per questo “prodotto”: sexy, sportivo, provocante, mix di stili diversi.

Ha anche lanciato la sua linea di makeup per Rimmel, una linea per Adidas, ed è stata l’immagine di Roberto Cavalli nella stagione 2014-2016 e ha avuto l’onore di sfilare per Chanel.

rita ora icona stile

Certo, il grande pubblico la ricorda più per i suoi nude look e per le pubblicità che per le sue performance musicali. In fin dei conti Rita è ancora giovanissima ed è giusto darle il tempo di intraprendere la sua “retta via”.

rita ora icona stile

Nell’attesa godiamoci l’ultimo singolo “FOR YOU” estratto da 50 sfumature di rosso, l’ultimo film della trilogia dramatico-erotica firmata Universal Pictures.

 

Seguiteci su Musicaccia.com

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.