Home News Il ritorno di David Guetta in Italia

Il ritorno di David Guetta in Italia

997
0
CONDIVIDI
david guetta concerto italia

La superstar francese della consolle ha dichiarato che il suo nuovo album è quasi pronto per la pubblicazione dopo “Listen” pubblicato nel 2014..

Tra i brani del nuovo album ci sarà senza dubbio il singolo “2U”, realizzato con la collaborazione di Justin Bieber.

Il brano ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino in Italia. E’ il risultato di una perfetta alchimia tra la musica elettronica e la linea vocale di Justin Bieber.

Nel videoclip sono protagoniste le modelle della nota casa di biancheria intima “Victoria’s Secret”.

Eccolo qui di seguito. david guetta concerto italia

Il 27 novembre 2015 è uscito “Listen Again”, il repack del successo internazionale dell’album ‘Listen’ di David Guetta che contiene le 14 tracce originali e 8 inediti in un doppio cd.

Il sesto album del Dj è ricco di collaborazioni stellari, tra cui: Nicki Minaj, Sia, John Legend, Emilie Sandé, Afrojack e tanti, tanti altri.

david guetta concerto italia

 

Nell’attesa dell’album e del suo tour mondiale, il deejay e producer francese David Guetta e il collega olandese Afrojack, hanno presentano la nuova scoppiettante produzione battezzata Dirty Sexy Money, rilasciata il 3 novembre 2017.

Eccola per voi david guetta concerto italia

Guetta presenterà il nuovo lavoro al pubblico italiano nella sua unica data fissata al Forum di Assago per il prossimo 20 gennaio.

Per l’occasione David Guetta riproporrà al pubblico lo stesso impianto scenico già sfoggiato quest’estate al PostePay Festival di Padova, composto da tre grandi pannelli led sui quali vengono proiettati i visual abbinati ai brani suonati dal Dj.

david guetta concerto italia

Per tutte le novità, seguiteci su Musicaccia.

 

LASCIA UN COMMENTO