venerdì, Marzo 29, 2024

Latest Posts

Rocco Hunt si ritira dalla musica? A quanto pare no e annuncia il nuovo album “Libertà”

Qualche giorno fa il cantante Rocco Hunt, diventato famoso dopo aver vinto Sanremo Giovani nel 2014, aveva fatto sapere su Instagram di aver intenzione di ritirarsi dal mondo della musica.

La causa era da imputare a qualcuno che stava cercando di ostacolarlo nel suo percorso musicale, impedendo la pubblicazione del nuovo album che da tempo ha promesso ai fan.

Ecco il suo lungo sfogo nel post Instagram: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi”.Rocco Hunt libertà

Rocco Hunt libertà

“Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare”.

“Credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica”.

“Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere”.

Rocco Hunt ci ripensa

Adesso però Rocco Hunt sembra averci ripensato. Ha deciso di non ritirarsi dalla musica e darla così vinta a chi ha deciso di mettergli i bastoni tra le ruote.

Rocco Hunt libertà

Ad annunciarlo sempre lo stesso cantante su Instagram, con la promessa di dare ai suoi fan l’album che ha da sempre promesso di pubblicare:Rocco Hunt libertà

“Questo mio sfogo, se pur impulsivo, ha fatto sì che si sbloccasse una situazione ormai ferma da troppo tempo. Sto parlando del mio nuovo album a cui ho dedicato 3 anni della mia vita, di cui volevano privarmi per l’ennesima volta”.

Voglio riprendermi la mia libertà, non posso mollare ora e non lo farò! Vi chiedo scusa se ho reagito in modo irrazionale, ma qualcosa, forse la paura di perdere tutto ciò che abbiamo costruito insieme, ha prevalso su di me”. 

In molti hanno subito pensato che tutta la trovata del cantante fosse solo un modo per farsi pubblicità per il suo nuovo album.

Infatti nessuno avrebbe ostacolato Rocco che ha fatto pulizia totale sul suo profilo Instagram, annunciando che il suo nuovo disco Libertà uscirà il 30 agosto.

Caro Rocco, era davvero necessaria tutta questa farsa per sponsorizzare il tuo nuovo album? Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.