Sabato 19 Maggio è andata in onda una nuova puntata del Serale di Amici su Canale 5. E’ stata una puntata importante perchè è stato dichiarato il vincitore della categoria ballo, perchè ci sono stati ospiti illustri della musica italiana e perchè vi è stata un’eliminazione che ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico. romina contro maria

Partiamo con ordine: il vincitore della categoria ballo è stata Lauren. La ballerina americana che sogna i teastri di Broadway ha sollevato la coppa del vincitore e può continuare la sua gara per aspirare a vincere il premio finale di Amici. Per il concorrente Bryan invece un gran premio di consolazione 25 mila euro offerti da VitaSnella.

Durante al puntata due coppie d’eccezione: da una parte Fedez e J-Ax pronti a salutare il loro pubblico con il singolo Italiana e con l’ultimo concerto a Milano e una coppia storica Romina Power e Al Bano Carrisi. I due neo-nonni si sono esibiti in una versione rap di Felicità, che al pubblico non è piaciuta.

romina contro maria

A proposito di Romina… romina contro maria

La performance di Felicità ha visto Romina esibirsi in quello che di fatto è una versione rap della canzone con delle barre in cui parla in modo polemico della televisione:

“La felicità è una televisione
che non sia di parte che non abbia padrone.
Conduttori venduti per vile denaro
che per brama di audience estinguono caro,
estinto o no che cosa vi importa,
le buste di sponsor son sotto la porta.
Gli spazi venduti al miglior offerente
e il pubblico oramai sempre più insofferente”

Finita l’esibizione la padrona di casa Maria ha subito replicato con un tono d’offesa alla polemica fatta da Romina dentro la canzone:

“Se posso permettermi, io non mi rivedo in quella categoria di conduttori”

Chiusa questa parentesi un po’ polemica i due si accomodano tra la giuria esterna e si godono la puntata.

 

Eliminazione e sfida immediata romina contro maria

La scorsa settimana era toccata a Emma e Carmen sfidarsi ma per fortuna nessuna delle due aveva raggiunto la maggioranza di voti e si erano salvate proseguendo la loro corsa alla vittoria.

Storia diversa questa settimana. Infatti ad essere eliminato è stato Biondo in una sfida diretta con Einar. Il cantate che ha dato modo di far parlare di se conclude qui la sua esperienza tra gli applausi del suo pubblico che con tristezza non lo vedrà più esibirsi ad amici.

romina contro maria

Seguiteci su Musicaccia.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui