Home News Sam & Stenn: il video di The Fair è il più sexy...

Sam & Stenn: il video di The Fair è il più sexy e provocante di XFactor 11

1289
0
CONDIVIDI
Sam Stenn nuovo video

Sexy, provocatori, elettronici: il nuovo video di Sam & Stenn è il migliore che sia uscito da XFactor 11. Sam Stenn nuovo video

Gli ALTRI Sam Stenn nuovo video

X Factor 11 è stato uno show prima che un talent. Sam Stenn nuovo video

Dai Maneskin, il cui talento sta proprio nell’intrattenimento musicale a 360 gradi, a Lorenzo Licitra, che a Capodanno ha dato il meglio di sé (e la location è indicativa del suo futuro) con il concerto su rai , l’edizione ha dato i suoi frutti.

Ecco perché all’uscita dei video musicali prodotti da XFactor stessa, tutta la complessa macchina organizzativa dell’intrattenimento musicale ne è uscita sconfitta. Sam Stenn nuovo video

Eccezion fatta dei Maneskin il chi frontman trasuda carisma da tutti i pori, gli altri protagonisti sono stati a dir poco deludenti.

La ballata malinconica di Nigiotti trasformata in un’ode al boscaiolo.

La ricchezza vocale di Storm appiattita da una banalità estrema.

Licitra troppo barocco anche nelle scenografie e i Ros che più amatoriali di così nemmeno un ragazzetto con la fotocamera del cellulare.

Tutta questa monotonia e anche sfregio visivo però, oggi ha il giusto riscatto e quel riscatto ha il nome di Sam & Stenn.

Sam Stenn nuovo video

SAM & STENN sopra tutti

Il loro singolo di debutto l’avevamo già sentito alle auditions, The Fair, dai toni esagerati proprio come i protagonisti. Sam Stenn nuovo video

Una musica che si fa strada con violenza direttamente dagli anni 80, fino ai 90 attualizzandosi man mano che si avvicina ai giorni nostri, arrivando originale e rinnovata.

Lo spirito del revival e del reboot che mai come in questo decennio ha preso piede, si ritrova in toto con lo spirito dei due provocatori.

Sam Stenn nuovo video

IL VIDEO

La macchina del tempo di Sam & Stenn non si ferma però al solo apparato musicale.

Il video è una carrellata di roba anni ’90, a partire dal formato a 4:3 fino ai gadget con cui i due giocano.

La trama è semplice ma disturbante, come d’altronde i due protagonisti: due fratellini vengono lasciati a casa dalla madre che per l’occasione chiama una baby sitter.

Cosa c’è di strano? beh TUTTO:

i due hanno maschere da Pussy Riot e ballano con gesti alquanto provocanti, la baby sitter si presenta come una lolita mai cresciuta e inizia a farne di ogni in casa loro. Sam Stenn nuovo video

A coronare il tutto la cover Moschino ultima collezione, all’iphone molto chubby, in una vasca da bagno mentre i due si lavano tra petali di fiori e rose. 

Insomma, uno spettacolo UNICO da gustare più e più volte
Si consiglia di rivedere anche quelli degli altri concorrenti, così, per capirne la differenza abissale.

Per altre notizie, Musicaccia è anche su Facebook 

Sam Stenn nuovo video

LASCIA UN COMMENTO