Home Gossip Sanremo 2019: Claudio Baglioni vuole i Ferragnez sul palco dell’Ariston

Sanremo 2019: Claudio Baglioni vuole i Ferragnez sul palco dell’Ariston

1
0
CONDIVIDI
Sanremo 2019 Ferragni

Mancano ancora diverse settimane per la 69esima edizione del Festival di Sanremo, ma le indiscrezioni su chi prenderà parte al Festival iniziano a trapelare. Sanremo 2019 Ferragni

Dopo il successo della scorsa edizione, a condurre il Festival nell’edizione del 2019 sarà ancora una volta il cantatutore Claudio Baglioni. Sanremo 2019 Ferragni

claudio baglioni

E proprio dal conduttore del festival, Baglioni, è arrivata una delle più grosse indiscrezioni riguardanti uno dei superospiti della nuova edizione.

I Ferragnez a Sanremo Sanremo 2019 Ferragni

Secondo quanto scrive il settimanale di gossip Chi, infatti, il direttore artistico e conduttore Claudio Baglioni starebbe pensando di invitare il rapper milanese Fedez come super ospite.

Ad accompagnarlo, naturalmente, ci sarebbe la blogger cremonese Chiara Ferragni  che arriverebbe quindi al Teatro Ariston in qualità semplicemente di accompagnatrice del marito.  Sanremo 2019 Ferragni

“Potrebbe essere superospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni. Che, al contrario di quanto scritto, non condurrà la kermesse a fianco di Baglioni ma potrebbe essere lo stesso all’Ariston”. Scrive il settimanale Chi.

Baglioni avrebbe direttamente chiamato la Ferragni e Fedez per invitarli come ospiti sul palco del festival della canzone italiana.

ferragnez

Inizialmente si era pensata ad una co conduzione tra la Ferragni e il cantautore romano. Invece adesso sembrerebbe essere sicuro che l’invito è stato rivolto a Fedez come super ospite.

Chiara Ferragni avrebbe semplicemente accettato di accompagnare Fedez, non in vesti ufficiali di invitata ma come accompagnatrice del marito.

Nessuno ha confermato ancora la chiamata riportata da Chi, è comunque plausibile che il festival sfrutti l’importanza mediatica della coppia per attirare anche nuovi e giovani spettatori.

Altri possibili ospiti

La 69 edizione del Festival, come ogni altra edizione, presenterà tutta una serie di ospiti. Quali saranno quelli di questa edizione? Nulla è ancora ufficiale, ma iniziano a circolare i primi nomi.

Tra gli ospiti potremmo trovare Marco Mengoni ed Eros Ramazzotti, entrambi prossimi alla pubblicazione di un nuovo disco  di inediti. Sanremo 2019 Ferragni

Entrambi i progetti discografici dei due cantanti sono in programma per il mese di novembre ed entrambi potrebbero essere presentati sul palco dell’Ariston.

Marco Mengoni

Tra gli ospiti potremmo trovare anche Andrea Bocelli e il figlio Matteo Bocelli. I due potrebbero esibirsi insieme presentando il duetto Fall on me, che li unisce artisticamente per la prima volta.

Chi affiancherà Baglioni?

Ma chi affiancherà sul teatro dell’ Ariston Baglioni? Il nome ufficiale di chi sarà sul palco con lui non è ancora stato reso noto, tuttavia non mancano nemmeno in questo caso le prime indiscrezioni.

I nomi più gettonatii che sono stati fatti sono quello di Paola Cortellesi e di Miriam Leone. Mentre Sanremo Giovani, invece, potrebbe essere affidato alla coppia insolita di Rovazzi e Pippo Baudo. Sanremo 2019 Ferragni

Come ogni anno Sanremo andrà in onda a Febbraio 2019 e per le conferme sugli ospiti non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte della produzione e dallo stesso conduttore Baglioni.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO