venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Noemi dice “No” al Festival di Sanremo: ecco le prime indiscrezioni

“No” a Sanremo per NoemiSanremo 2020 concorrenti Jovanotti

Avevamo parlato di quali dei 22 “Big” che, probabilmente,  saliranno sul palco di Sanremo con il loro inedito. I 22 scelti saranno annunciati il 6 gennaio 2020 su Rai1; ma molti dei cantanti, di cui girava voce della loro partecipazione al festival, si sono chiamati fuori. L’ultima è Noemi, che su Twitter smentisce di essersi candidata:Sanremo 2020 concorrenti Jovanotti

 

Sanremo 2020 concorrenti Jovanotti

“Quest’anno non ho presentato un pezzo per le selezioni del Festival di Sanremo. È un’esperienza meravigliosa che ha fatto parte del mio percorso e magari, farà parte del futuro, chissà…! Per ora in bocca al lupo ad Amadeus e a tutti gli artisti che parteciperanno”. Anche Matteo Bocelli nei giorni scorsi si era chiamato fuori dal Festival. Non sarebbero entrati nel cast anche Michele Bravi, Paolo Vallesi, e Rocco Hunt.

Le conferme di Sanremo 2020

Amadeus ha spiegato le sue scelte dicendo che “Con Baglioni c’è stata un’apertura alla musica ascoltata dai giovani. Non si poteva tornare indietro”. Tra le nuove leve dovrebbero essere confermati i nomi di Anastasio, Giordana Angi, Fred De Palma, Diodato, Giusy Ferreri, Francesco Gabbani, Irene Grandi con una canzone firmata da Vasco Rossi, Raphael Gualazzi, Paolo Jannacci, Achille Lauro, Levante, Marco Masini, Piero Pelù, i Pinguini Tattici Nucleari, Francesco Renga e Alberto Urso. Ieri è stata invece confermata la presenza di Tiziano Ferro in tutte le serate del Festival, che comincia il 2 febbraio. Si ta trattando per portare Ultimo – l’anno scorso battuto da Mahmood – ma come superospite.

Jovanotti è un “rap della minchia”

Ieri sera, durante l’ultima puntata di Viva RaiPlay, il programma condotto da Fiorello, Jovanotti ha smentito la sua partecipazione al festival sanremese. Durante il live della puntata Lorenzo Cherubini ha avuto modo di esibirsi. Serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento, ma il momento più bello e divertente è stato nel cosiddetto “aftershow”. Fiorello ha raccontato che  “minchia” non è solo una parolaccia, ma un intercalare tipico dei siciliani: insieme a Lorenzo ha constatato che esistono molti rap che rimano in “azzo” ma nessuna parola in grado di rimare con “minchia”.
Lorenzo ha allora proposto un altro freestyile, prontamente ribattezzato “Il rap della minchia”.

Sanremo 2020 concorrenti Jovanotti

Sanremo 2020 concorrenti Jovanotti

d f e r f w e r r f g f s e w e r t d

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.