venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Sanremo 2020: spuntano i primi nomi e…Lady Gaga

Mancano ancora più di quattro mesi alla settantesima edizione del Festival di Sanremo, ma ecco che iniziano già i totonomi dei possibili concorrenti ed ospiti.Sanremo 2020 concorrenti

Come ormai si conosce da tempo, il direttore artistico della kermesse sarà il conduttore Amadeus che si sta dando parecchio da fare per portare avanti i preparativi.

Sanremo 2020 concorrenti

Prima Sanremo Giovani

Mentre per concentrarsi sul classico Sanremo c’è ancora tempo, Amadeus adesso sta concentrando tutte le sue attenzioni per la scelta delle canzoni della fascia giovani.

Infatti gli aspiranti cantanti hanno avuto tempo di iscriversi a Sanremo Giovani fino al 16 ottobre, per poter avere la possibilità di rientrare tra le 20 canzoni scelte.Sanremo 2020 concorrenti

Amadeus ha dedicato molto tempo alla scelta dei brani dei giovani aspiranti. Ha ascoltato i brani più e più volte anche fino a notte inoltrata per essere sicuro di mandare in sfida i più meritevoli tra tutti.

I fortunati selezionati si sfideranno poi nella puntata dedicata loro che andrà in onda il 17 dicembre su Rai Uno.

Totonomi Sanremo 2020 concorrenti

Per i big c’è ancora tempo, ma già iniziano a circolare i primi nomi, le prime candidature e alcuni possibili o desiderati ospiti delle varie serate.

Un nome degli ospiti che ha fatto drizzare le orecchie è stato quello di Lady Gaga, sarebbe bellissimo averla ma anche parecchio costoso. vedremo dove si spingerà la Rai stavolta.

Amadeus non ha ancora scelto i cantanti che si sfideranno sul palco dell’Ariston e nemmeno il numero di canzoni che dovranno presentare.

Per conoscere i big selezionati dovremo aspettare però il 6 dicembre, quando verranno resi noti durante la puntata speciale dell’Epifania de “I Soliti Ignoti”.

Ma quali sono i nomi che iniziano a circolare? Fanpage fa sapere che Giordana Angi, mentre presentava il suo nuovo disco, ha espresso il suo desiderio di partecipare alla kermesse.

Sanremo 2020 concorrenti

Anche la cantante siciliana Levante, che sta promuovendo il suo Magmamemoria, ha fatto sapere di essere interessata a prendere parte a Sanremo.

Il settimanale Spy ha poi reso noti altri due nomi di possibili concorrenti che potrebbero salire sul palco dell’Ariston: il primo è quello di Elettra Lamborghini, reduce dall’ultima edizione di The Voice.

L’altro nome è invece quello di Al Bano che ritornerebbe a calcare il palco dopo che, qualche anno fa, venne escluso prima della finale per il suo brano.

La strada è ancora lunga e tanti altri nomi verranno fatti prima che vengano resi noti quelli ufficiali. Continuate a seguirci su Musicaccia.

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.