Home Gossip Sanremo 2018: Laura Pausini super ospite della prima serata

Sanremo 2018: Laura Pausini super ospite della prima serata

300
0
CONDIVIDI
Pausini ospite Sanremo

LaPa

Pausini Sanremo 2018 Pausini Sanremo 2018

Si riaccende il palco dell’Ariston con il ritorno esplosivo di Laura Pausini, annunciato ufficialmente dal direttore artistico Baglioni insieme ad esclusive indiscrezioni.

Pausini Sanremo 2018

 

Sarà la Pausini a lanciare la kermesse di ospiti previsti al 68simo Festival della canzone italiana. Marcherà ancora quel palco che fu per lei trampolino di lancio verso il firmamento mondiale della musica. Era il lontano 1993, ma si riaffaccia nella nostra memoria con nostalgia la mite ragazzina dal vaporoso caschetto che ci incantò col suo malinconico pezzo “la Solitudine”. Da allora una carriera scandita dal suon di dischi di platino ed oro, dalle veementi e vibranti note che solo la cantante romagnola riesce ad acciuffare.

“Io ci sono” annuncia la Pausini sul suo profilo Instagram, con tangibili punte di orgoglio e felicità. Dopo il clamoroso ritorno due anni prima voluto fortemente da Carlo Conti e le suggestioni sprigionate su quel magico parco, non possiamo che rimanere in esilarante attesa di rinnovate emozioni.

Allora brillò come solo lei è in grado di fare. Eseguì i brani storici del suo repertorio lasciando estasiato il pubblico e poi proseguì col suo allora ultimo singolo “Simili”. Attraverso la forza dirompente del brano, inno all’uguaglianza, lanciò con fervore un appello sulle unioni civili e l’importanza di “non dividerci.”

 

Cosa ci riserverà una tra le più amate voci della musica italiana è ancora un mistero.

Sembrerebbe che tra le tante indiscrezioni trapelate  duetterà imperdibilmente con il conduttore sanremese . Baglioni preannuncia inoltre che ciascun ospite dovrà eseguire un pezzo che omaggi la musica italiana sul palco dell’Ariston.

Pausini Sanremo 2018

La Pausini sappiamo che proporrà per la prima volta live il singolo Non è detto, antipasto all’uscita del nuovo album “ Fatti sentire” previsto per il 16 marzo.  Il brano uscito il 26 febbraio è già schizzato in vetta alle classifiche.

Il successo che investe inarrestabilmente la cantante è indice di quanto il talento della Pausini sia ancora “giovane” e pronto a stupire.

Pausini Sanremo 2018

LASCIA UN COMMENTO