Sanremo 2018 si avvicina e venerdì prossimo, 15 dicembre 2017, scopriremo durante lo speciale Sarà Sanremo i nomi dei che saliranno sul palco dell’Ariston per la 68esima edizione.

sanremo 2018 nomi concorrenti

Durante la puntata verranno annunciati gli unici 6 artisti destinati a fare il loro ingresso al Teatro Ariston, ai quali si aggiungeranno i due selezionati da Area Sanremo.

Il caso Baglioni

Tra i nomi più papabili a salire sul palco e vincere il primo premio ci sono ben 6 toscani ed uno di loro è il fiorentino Lorenzo Baglioni che parteciperà con la canzone “Il congiuntivo“.

sanremo 2108 nomi concorrenti

Osservando il suo nome (omonimo a quello del direttore artistico Claudio Baglioni) i più hanno gridato alla raccomandazione.

Lo stesso Lorenzo ha tenuto a specificare che tra i due non scorre lo stesso sangue. 

Toto-nomi big

Sul palco saliranno ben 20 artisti.

Di Max Gazzé manca solo l’ufficialità, al contrario Lorenzo Fragola ha invece smentito la sua presenza.

Il giallo si accende su Paola Turci che smentì il suo coinvolgimento ad Amici e ce la ritrovammo in diretta su Canale 5 il giorno successivo, quindi potremmo trovarla sul palco.

Possibile la presenza di Lele vincitore della categoria giovani lo scorso anno.

Si parla addirittura di un grande ritorno sul palco dell’Ariston come Loredana Bertè, Ornella Vanoni, Mario Biondi o Facchinetti.

Non mancano i ex partecipanti ai talent Italiani come X Factor e Amici di Maria de Filippi come: La Rua (esclusi dalla categoria giovani lo scorso anno), The Kolors, Annalisa, Giusy Ferreri Riki (idolo indiscusso delle teenagers).

Potrebbe approfittare del suo successo Levante anche se il suo “Caos in teatro tour” partirà giorno 8 Febbraio da Barcellona.

Beppe Vessicchio?

E’ stata la domanda tormentone del Sanremo dello scorso anno: che fine ha fatto Vessicchio?

Quest’anno i fan del Maestro più amato sono già sul piede di guerra.

sanremo 2108 nomi concorrenti sanremo 2018 nomi concorrenti

Durante l’intervista a Domenica In su Rai 1 Cristina Parodi ha chiesto al maestro se tornerà sul palco:

Non lo so -ha risposto Vessicchio senza sbilanciarsi- Dipende da chi farà parte del gruppo dei Big. Se saranno scelti gli artisti con cui lavoro allora ci sarò.

Posso dire che collaboravo con due Giovani che non sono stati scelti. Scoprirò solo con l’annuncio di Baglioni se sarò a Sanremo 2018″.

Vi terremo aggiornati non appena i nomi ufficiali verranno annunciati.

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui