La cantante di New Rules e della nuovissima Hit IDGAF in questi giorni ha ricevuto critiche particolarmente negative da parte dei fans. scontro dua lipa taylor swift

Le critiche, si tratta anche ma sopratutto di minacce di morte, arrivano dalle tastiere dei fans di un’altra artista.

Si tratta di Taylor Swift!

Alcuni fan di Taylor Swift, per l’appunto, hanno minacciato di morte la cantante e modella Dua Lipa. scontro dua lipa taylor swift

Il fatto scontro dua lipa taylor swift

Tutto nasce a causa di una risposta a una domanda durante un’intervista a Rolling Stones della cantante inglese ma con origini albanesi:

«Preferisci Kanye West o Taylor Swift?», è la domanda incriminata fatta dal giornalista durante l’intrevista che poi è stata pubblicata online.

«Kanye West» è stata la risposta, sincera e (forse un po’ ingenua) della giovane e talentuosa britannica.

Da allora si è scatenata vera e propria campagna d’odio online contro Dua.

La difesa di Dua Lipa

 «Taylor è incredibile, ma sono una grande fan dell’hip hop e probabilmente avrei scelto Kanye a prescindere». Ha provato a difendersi così l’artista.

Ma dopo l’intervista  Dua Lipa è stata sommersa da insulti e qualcuno le ha scritto pure «spero che tu muoia».

“I suoi fans mi hanno riempita di emoji con il serpente per tipo tre giorni di seguito. Mi hanno scritto – Spero ti muoia – e io rispondevo – Hey, non ho davvero detto niente di male.”

scontro dua lipa taylor swift

E’ risaputo che gli Swifties (così si chiamano i fans della Taylor) siano uno dei fanbase più permalosi ma crediamo che questa volta siano stati un po’ eccessivi.

E pensare che lo scorso anno gli stessi avevano adorato Dua subito dopo aver visto degli scatti con una t-shirt facente parte del merchandise di Taylor.

Quello che fa ancora più “scalpore”, in questo ennesimo caso di Cyberbullismo, è che non si è visto nessun tentativo di scuse da parte della Swift, forse è davvero arrabbiata pure lei?

Insomma è chiaro che i Fans sono una grande risorsa per gli artisti, certamente un tassello fondamentale per la carriera ma crediamo che questa volta si sia superato ogni limite.

Continueremo a seguire la vicenda e a tenervi aggiornati.

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui