Home Gossip Scoppia la Riki-mania

Scoppia la Riki-mania

2074
0
CONDIVIDI
riki mania nuovo disco dopo amici

É ufficiale: Mania di Riki esce il 20 ottobre

Lavorare al disco non è stato semplice. Riki e il suo staff hanno dormito pochissimo, lavorando anche di notte per regalare alle rikers (così si definiscono le sue fans) il disco più bello del mondo!

riki mania nuovo disco dopo amici


Riki
, pseudonimo di Riccardo Marcuzzo, classe ’92 nella sua carta d’identità compare ancora «studente» ma è necessario un  aggiornamento. riki mania nuovo disco dopo amici

Finito “Amici, di Maria de Filippi” nel quale  Marcuzzo è arrivato secondo, è diventato Riki, popstar con il disco più venduto del primo semestre del 2017. La popolarità ottenuta grazie al talent ha attirato migliaia di persone alle presentazioni del suo album «Perdo le parole» in giro per gli Store: ad ogni tappa migliaia di cd venduti e code chilometriche per autografi e selfie. Scaffali esauriti e cinque settimane consecutive al numero 1 della classifica di vendita segnano il suo passaggio alla vita da artista. Finita l’estate per Riki è iniziata la parte difficile: la creazione di un nuovo album per convincere il pubblico che non è solo un bel faccino per ragazzine ma che la sua musica può funzionare anche nello streaming e dal vivo. riki mania nuovo disco dopo amici

riki mania nuovo disco dopo amici

Le canzoni di «Perdo le parole» sono un pop leggero e solare con testi che raccontano piccoli momenti, sensazioni, immagini. «Parlo delle mie esperienze, di quello che vivo. Registro degli spunti sul telefonino, li mastico per una settimana e poi ci lavoro sopra» dice.
Milano è spesso sullo sfondo come ambientazione e ispirazione. Il 29 settembre 2017 è uscito il primo brano dell’album “Mania” Se parlassero di noi, in uscita il 20 ottobre 2017. Inoltre è stato anche annunciato che nel 2018 ci sarà un tour che toccherà varie città italiane.

Sorprese in arrivo

Non solo musica per il giovanissimo talento. Pochi giorni fa , a Torino, Marcuzzo ha postato delle foto molto particolari sui suoi profili social. Riki è al lavoro, insieme ad un gruppo di chimici e professionisti, per creare una fragranza che lo rappresenti al 100%. Confermerà il suo successo anche in questo ambito? Noi crediamo proprio di si.

riki mania nuovo disco dopo amiciriki mania nuovo disco dopo amiciriki mania nuovo disco dopo amici

 

 

 

 

Continuate a seguirici su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO