La seconda puntata del serale di amici si apre esattamente da dove ci eravamo lasciati la puntata precedente: due squadre, mille prove, stonature, passi di danza sbagliati e… CRITICHE, PIOGGIA DI CRITICHE. seconda puntata serale 

L’unica cosa bella vista fino ad ora in questa puntata è stata il PUPONE (Francesco Totti) che canta grazie Roma, di Antonello Venditti, stonando meno di tanti concorrenti.

Personaggio indiscusso di questa edizione è senza dubbio la ex ballerina Heather Parisi.

seconda puntata serale

La showgirl non sembra essersi adattata al programma e lo manifesta trovandosi sempre in disappunto su ogni concorrente sul palco e su ogni giudizio dei colleghi. seconda puntata serale 

Ma possiamo dire pressochè la stessa cosa su tutti gli altri giudici: dove sono finiti i bei tempi quando Sabrina Ferilli e Luca Argentero erano una cosa sola; allegri, vivaci, mai arroganti e sempre sorridenti? seconda puntata serale 

Crediamo fermamente che le scelte di Maria de Filippi su questo serale 17 siano state piuttosto deludenti. Troppa gente per pochi commenti costruttivi e solo tanta confusione. Un gran peccato!

Alessandra Celentano VS Loren e Valentina seconda puntata serale 

Altro tasto dolente, pure in questa edizione è il mondo della danza a detta della professoressa Celentano non ben rappresentato dalle ballerine Valentina e Loren rispettivamente di squadre opposte.

seconda puntata serale

Valentina dopo al sua sfida con Loren ha commosso tutti parlando del suo bambino in collegamento con la madre che le parla dalle quinte dello studio.

Soffermiamoci su Loren: anche questa volta, dopo un tango molto sensuale, la prof ha dichiarato di essere delusa dal risultato finale dell’esibizione, a causa della sua forma fisica, ma ecco un colpo di scena.

Maria infatti ha in serbo una sorpresa per la Celentano e per tutto il pubblico: si esibiscono infatti le Little Big, un corpo di ballo “big” ma davvero unico.

L’obiettivo? Far capire che tutti possono ballare solo se lo si vuole davvero. E infatti fa pure ballare Alessandra Amoroso e Giulia Michelini al centro dello studio in un momento, strano ma vero, di divertimento. seconda puntata serale 

Troppe critiche, troppo perbenismo, troppa confusione

Siamo d’accordo sul fatto che la danza come l’arte in generale siano destinate solo per chi lo vuole davvero e non solo a chi può ma oggettivamente stiamo assistendo a esibizioni stonate e mal ballate che però vengono elogiate dai giudici, tra un mare di critiche dei colleghi, solo per farsi amare dal pubblico.

Che ne pensate?

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui