Sono troppi i magazine di gossip estremo o estetismo esagerato: SegretoDonna dice “bye bye Baby” (cit. Marilyn Monroe) a tutte loro.Magazine gossip Donne

Sono migliaia gli articoli con argomenti come gossip, benessere, lifestyle e gattini-carini-che-fanno-cose sul web e per la maggior parte posseduti da una piccolissima cerchia ristretta.Magazine gossip Donne

Questo conformismo di argomenti per la maggior parte delle volte è scritto con toni, ammettiamolo, da quoziente intellettivo pari a Winnie The Pooh in una trasmissione di Barbara D’Urso. 

Il gossip, visto che si tratta di frivolezze, deve essere scritto così, come se ai lettori mancasse qualche rotella dal cervello… dicono loro.

Da oggi la situazione cambia, grazie a SegretoDonna!

SegretoDonna è un magazine online che tratta di ogni argomento dedicato al lifestyle ma con un’originalità e una completezza d’informazioni che in pochi fanno.

Sulla loro pagina facebook, o sul magazine online, riusciamo ad avere una VERA ottica sul panorama femminile internazionale.Magazine gossip Donne

Lo stile è quello colloquiale, ma completamente rinnovato rispetto a quello civettuolo che ci offende dal settore scandalistico.

Perchè seguirli? Vi diamo “A million reasons” per farlo.Magazine gossip Donne

Non ce ne sarebbe bisogno, perchè visti i toni delle altre avremmo già dovuto lasciarle andare tempo fa, ma ecco il nostro milione di ragioni per seguire SegretoDonna e mollarne una di quelle altre.

Va dritto al punto.

Vi basteranno solo “3 minuti” per informarvi su tutto quello che c’è da sapere quotidianamente sulla vostra vita, sul vostro umore, sui vostri personaggi preferiti dello spettacolo, letteratura, cinema (non musica, per quello ci siamo noi!) e anche sul vostro partner.

Parla di te.

SegretoDonna ha “un pensiero che parla di te” per citare il grande Vasco.

La redazione è composta da donne vere, per le donne vere di ogni età: quindi perchè non scrivere anche di “DONNE VERE”? SegretoDonna ha una sezione dedicata a loro.

Nella omonima tab del sito infatti, ogni settimana si racconta la vita o la carriera di una donna che ha fatto strada nonostante il sessismo diffuso e i preconcetti.Magazine gossip Donne

Storie di vittorie quotidiane, proprio come quelle che tutte affrontiamo ogni giorno. Proprio come noi.

Ti da una mano.

I vostri problemi sono anche i loro problemi: ecco perchè sul magazine si possono trovare tutte le soluzioni già provate sulla loro pelle.

“A mano a mano” che leggerete ogni articolo, vedrete che sapranno consigliarvi su tutto, compresi i problemi di cuore. 

Nella loro sezione dedicata “Cuore in parole” danno i consigli giusti e mai banali ad ogni preoccupazione: due consigli con due prospettive diverse, proprio per lasciare a voi la scelta finale ma avendo analizzato tutti i pro e i contro.

La banalità non fa per loro.

Ogni rubrica è curata in modo da non sembrare scontata.Magazine gossip Donne

Sul sito si può trovare anche una sezione editoria in cui si parla di fumetti e comics, indicativo di una mentalità che va oltre il grembiulino rosa e le codine.

“In the end”…

Come avrete capito, SegretoDonna è “The Only Exception” nell’editoria online di magazine al femminile. Se anche voi siete “ragazze fortunate” allora non vi rimane che mettere un like alla loro pagina e la magia avverrà da sè.

Per tutta la musica e le info su di questa, continua a seguirci su Musicaccia

Magazine gossip Donne

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui