Questo periodo per la bella Gomez non è sicuramente dei migliori. Infatti, attaccata pesantemente sui social, ha deciso di bloccare ai suoi follower la possibilità di commentare le sue foto su Instagram. selena gomez insulti 
Se il ritrovato idillio con Justin Bieber sembra essere nuovamente giunto al capolinea, la cantante non se la passa granché bene nemmeno sul piano social.insulti 

Su instagram in particolare l’ex stellina Disney è stata travolta da un’ondata di critiche, nella maggior parte delle quali viene accusata di ipocrisia. Per capire il motivo bisogna fare un passo indietro a circa 2 anni fa. Quando era stata a sua volta accusata di essere insensibile al razzismo, prendendosi gioco delle campagne-hasthag (in quel caso quello #BlackLivesMatter) in un tweet, poi prontamente cancellato, in cui diceva:
“Oh quindi se facessi hashtag salverei vite? Non me ne fotte un ca*zo di prendere posizioni. Non potete sapere quello che faccio.”

selema gomez
Agli utenti social, che non dimenticano mai nulla, proprio non è andato giù che all’epoca Selena decise di non prendere parte assieme ai colleghi al coro #BlackLivesMatter. La bella cantante, era convinta dell’inutilità degli hashtag, mentre in questi giorni al contrario ha spronato i suoi seguaci a condividere #MarchForOurLives. Dunque i fan si chiedono: “perché uno sì e l’altro no?”
Travolta dalle critiche ha deciso di bloccare i commenti sul suo account Instagram.

Selena Gomez selena gomez insulti 

Selena Gomez è nata il 22 luglio 1992 a Dallas, Texax. Nonostante la giovane età ha alle spalle una lunga carriera. Inizia a recitare a sette anni nella nota serie televisiva Barney & Friends, dove lavora con ruolo fisso per due stagioni. Nel 2003 Selena ottiene il suo primo ruolo cinematografico nel film d’azione fantascientifico Spy Kids 3-D: Game Over. In seguito presta la voce a un personaggio di Ortone e il mondo dei Chi nel 2008 e partecipa come guest star in Hannah Montana e The Suite Life of Zack & Cody. L’impatto maggiore come attrice l’ha realizzato con il ruolo di Alex Russo, la maga della serie hit della Disney Channel intitolata I Maghi di Waverly che ha debuttato nel 2007. Nel 2009 Selena e gli altri membri del cast hanno vinto l’Emmy Award come Migliore Programma per Bambini.

selena gomez insulti
Nel 2010 arriva il debutto cinematografico con Ramona and Beezus. Dello stesso anno è anche la commedia Monte Carlo, mentre sul fronte musicale pubblica il terzo album del suo gruppo, intitolato When the Sun Goes Down che successivamente si aggiudica il disco d’oro negli Stati Uniti. Nel 2012 è nel cast dell’apprezzato Spring Breakers che viene presentato al Festival di Venezia. Ritorna al doppiaggio dando la voce a Mavis in Hotel Transylvania, personaggio che riprende nel sequel e nel terzo film della serie attualmente in lavorazione.

selena gomez insulti
L’intensa attività davanti alla telecamera non smorza i suoi sogni musicali. Selena, infatti, ha  registrato tre brani per la colonna sonora di Wizards of Waverly Place The Movie e altre canzoni per 101 Dalmatians, Another Cinderella Story e Tinker Bell. Con un nuovo album, uno show di successo e altri film all’orizzonte, ci si chiede come faccia Selena a trovare il tempo per altro, ma lei riesce anche a dare il suo contributo a scopo umanitario. Lavora come volontaria al St Jude Hospital per bambini, per il Disney’s Friends for Change ed nominata due volte Ambasciatrice per l’UNICEF.

Continuate a seguirci qui su Musicaccia.  selena gomez insulti 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui