Home Amici Amici serale: la sfida tra Valentina e Mameli si farà

Amici serale: la sfida tra Valentina e Mameli si farà

6
0
CONDIVIDI
Sfida Valentina Mameli

Il serale di Amici 18 si sta rivelando sempre di più pieno di colpi di scena che stanno andando ad intaccare il regolamento del talent show.Sfida Valentina Mameli

La settimana scorso Loredana Bertè non aveva in alcun modo apprezzato che ad uscire fosse stata Valentina Vernia, a suo dire ballerina talentuosa, invece che magari Mameli che in lui la Bertè non vede tutto questo grande talento.

La propostaSfida Valentina Mameli

Ecco perchè Loredana Bertè era intervenuta sulla vicenda avanzando una proposta assurda: far rientrare Valentina in gara con una nuova sfida contro Mameli. Il televoto da casa dovrebbe decidere chi resta e chi va definitivamente fuori.

Sfida Valentina Mameli

Una proposta che ha fatto molto discutere perchè andrebbe del tutto contro il regolamento (a questo punto poco chiaro e mutabile) che non dovrebbe riveder tornare in gara chi è stato eliminato.

Anche perchè questa sarebbe una vera e propria ingiustizia nei confronti di tutti gli altri giovani concorrenti eliminati, perchè a loro non è stata data questa chance.

Un comportamento poco corretto anche quello della Bertè che ha voluto far prevaricare a tutti i costi la sua proposta, ma un professore non potrebbe svegliarsi una mattina e decidere di riammettere il suo pupillo in gara, contro regolamento solo perchè gli va.Sfida Valentina Mameli

La riunione e la scelta

La richiesta della Bertè per poter diventare effettiva doveva ottenere l’approvazione di tutti i professori. Una riunione di tutti i professori si è svolta durante i day time di Amici ed una decisione è stata presa.

Valentina potrà rientrare in gara e andare nuovamente in sfida con Mameli. Tutti i coach hanno infatti votato a favore, anche se non si sa con quale criterio abbiano approvato una simile scelta.

L’unica ad essersi opposta a questa scelta è stata Alessandra Celentano, che da sempre è rimasta fedele alla sua linea di pensiero.

Sfida Valentina Mameli

Ma ormai tutto è stato deciso e a Valentina verrà datala possibilità di rientrare in gara. Il risultato della sfida tra Mameli e Valentina, dunque, rimane congelato e i due concorrenti dovranno sfidarsi al serale di Amici del 4 maggio.Sfida Valentina Mameli

Cosa accadrà?

Cosa ci sarà da aspettarsi da questo serale e da questa sfida? Mameli, dal canto suo, si dice molto preoccupato perchè i Blu nelle ultime puntate hanno sempre vinto. Valentina è invece molto soddisfatta di avere questa possibilità di rientrare in gara.

Come giustificheranno i professori questa scelta, soprattutto nei confronti degli altri ragazzi eliminati? E il pubblico come reagirà? Al televoto farà vincere anche solo per protesta Mameli oppure ne approfitterà per far tornare in gara Valentina?

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO