martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Sia ricattata per una foto di nudo: la pubblica per prima!

Sia, la cantante nota per la sua volontà di segretezza e di privacy, ricattata per una foto di nudo, non ci sta e si ribella. Qui la storia.SIA nuda foto

Sia è famosa in tutto il mondo: tra late show, interviste, apparizioni tv, abbiamo proprio visto tutto di lei.. o quasi. SIA nuda foto

La cantante infatti ha da sempre mantenuto una certa privacy sulla sua vita privata.SIA nuda foto

Esprimendo la chiara volontà di non farsi riconoscere pubblicamente, ha sempre schivato la fama e la notorietà del personaggio SIA e si è sempre barricata dietro l’enorme talento della sua voce.

Una vocalità unica dunque da mettere in mostra che però non è bastata ai paparazzi di tutto il mondo.

In particolare un paio di loro (non si sa bene in realtà chi siano) hanno preso la situazione in mano e cominciato a spiarla fino ad avere del materiale piuttosto scottante.

Delle foto di SIA completamente nuda su un terrazzo infatti sarebbero in mano a questi individui i quali starebbero provando a lucrarci sopra.

 

 

Come sappiamo tutto ciò? Perchè è la stessa SIA che ce lo dice!SIA nuda foto

“Someone is apparently trying to sell naked photos of me to my fans. Save your money, here it is for free. Everyday is Christmas!”

“Qualcuno a quanto pare sta cercando di vendere delle mie foto di nudo, ai miei fans. Risparmiate i vostri soldi, qui ce n’è una gratis. Ogni giorno è Natale!”

Queste le parole di SIA, in un tweet sul suo canale privato del social che conta milioni di iscritti.

La cantante ha anche pubblicato uno screen di una conversazione privata avuta (probabilmente da un fan) con i detentori del materiale fotografico.SIA nuda foto

 

La storia sarebbe questa:SIA nuda foto

Dei paparazzi avrebbero scattata una dozzina di foto compromettenti in cui SIA prende il sole completamente nuda sul terrazzo dell’abitazione che la ospita.

Una volta estrapolati gli scatti, avrebbero cominciato a vendere questo materiale in chat, a diversi fan, privatamente.

Come prova della “qualità” del materiale, avrebbero inviato insieme al messaggio di richiesta di denaro, anche una foto tra il servizio, sfocata e con il watermark.

Uno dei fan ha allora denunciato la cosa alla cantante che, approfittandone per far pubblicità anche al suo album di natale “Everyday is Christmas!”, ha postato per prima la foto incriminata, rendendo nulli i tentativi di lucro.

Insomma, solamente chi detiene un grande controllo della propria privacy come SIA, può ironizzare e trarre vantaggio da una violazione così grande della stessa.

E voi che ne pensate? Continuate a seguirci su Musicaccia

SIA nuda foto

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.