Home News Da Temptation Island Vip alla musica: fuori il nuovo singolo di Silvia...

Da Temptation Island Vip alla musica: fuori il nuovo singolo di Silvia Tirado

108
0
CONDIVIDI
Silvia Tirado canzone

Il nome di Silvia Tirado vi suona familiare? Beh, se siete amanti di un po’ di tv trash non vi sarete sicuramente persi l’appuntamento con Temptation Island Vip che ha visto Silvia tra i protagonisti.

Silvia ha affrontato il viaggio nei sentimenti insieme al suo fidanzato Gabriele Pippo, figlio d’arte del noto Pippo Franco, con il quale sta da un anno dopo diversi ani di amicizia.

La coppia è entrata a Temptation Island Vip come ruota di scorta, dopo che Ciro Petrone e la fidanzata Federica Caputo hanno violato il regolamento.Silvia Tirado canzone

Silvia Tirado canzone

Le cose sembravano essersi messe male per la coppia, ma alla fine hanno lasciato il villaggio insieme anche se ancora non si sono mostrati insieme.

Sarà stato anche che Silvia ha dovuto difendersi da alcune cattiverie dette nei suoi confronti. L’influencer, infatti,ha ricevuto insulti razzisti:

“Volevo ringraziarvi per i messaggi di solidarietà che mi state inviando sulla tematica del razzismo, perché è vergognoso che nel 2019 ci siano persone che non ti giudicano per quello che fai ma per il tuo aspetto”.Silvia Tirado canzone

“Il colore della pelle, la tua etnia, la tua cultura. È vergognoso e quando insultate me, insultate mia madre e tutta la mia famiglia, quindi è normale che mi incavoli e rimanga allibita da come nel 2019 non si sappia differenziare un commento inerente ad una tematica… sono commenti fuori da ogni linea!”.

Ma lasciamo perdere l’aspetto del gossip e torniamo all’aspetto musicale.

Il singolo di SilviaSilvia Tirado canzone

Silvia Tirado, oltre ad essere una modella e un’influencer è anche una cantante. La ventiseienne italo-brasiliana ha infatti fatto uscire il suo primo singolo dal titolo Diablita.

Silvia Tirado canzone

A quanto pare la passione per il canto e la musica gliel’ha trasmessa il padre che è un musicista famoso che “ha suonato in tutta Italia con i grandi della musica italiana come Bruno Martino e Don Backy”, come aveva rivelato in un’intervista.

Guarda caso, è stata proprio la musica a legare Silvia a Gabriele Pippo: infatti, lui è un produttore discografico e ha curato diverse altre sue canzoni.Silvia Tirado canzone

Come abbiamo detto il nuovo brano, disponibile già su Youtube e Spotify si intitola Diablita ed è cantato per metà in italiano e per metà in spagnolo, essendo lei in parte brasiliana ma da sempre cresciuta a Roma.

Avete già ascoltato questo singolo? Vi piace? Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO