martedì, Marzo 19, 2024

Latest Posts

Sophie Turner (Sansa Stark in GoT) e Joe Jonas si sposano!

La Sansa Stark del Trono di Spade pare avrà un lieto fine. Ecco l’anello della proposta di matrimonio con Joe Jonas.Sophie Turner Joe Jonas Matrimonio

Il cast di Game Of Thrones, il Trono di Spade per i fan italiani, avrà molte occasioni per festeggiare, quest’anno.Sophie Turner Joe Jonas Matrimonio

E’ notizia di pochi giorni fa quella di una proposta di matrimonio inaspettata quanto attesa.

Dopo anni dall’ufficializzazione della loro relazione, nata proprio sul set delle riprese di GoT, Kit Harington e Rose Leslie (John Snow e Ygritte nella serie) qualche giorno fa hanno annunciato il loro matrimonio.

Ma non saranno i soli del cast a convolare a nozze.

Pare che proprio la Stark più sfortunata in amore, dopo aver sofferto (tutto nella finzione della serie, sia chiaro!) anche fisicamente amori tragici, avrà il suo lieto fine.Sophie Turner Joe Jonas Matrimonio

Poche ore fa Sophie Turner ha annunciato il proprio matrimonio con Joe Jonas, il maggiore dei 3 Jonas Brothers che per primo ha provato la carriera da solista subito dopo aver raggiunto la popolarità con la serie disney insieme ai fratelli.

I due infatti stanno insieme dallo scorso novembre, quando sono stati beccati insieme ad un concerto in Olanda.

«L’ufficialità», però, è arrivata solo nel gennaio scorso con la prima foto via social. A giugno, poi, l’americano People aveva fatto sapere che la relazione «stava diventando sempre più seria».

Sophie Turner Joe Jonas Matrimonio

L’anello

La foto che suggella questa unione arriva proprio dall’account Instagram della Turner.Sophie Turner Joe Jonas Matrimonio

Dritta al punto con un sonoro “Ho detto si”, l’attrice pubblica la foto della sua mano intrecciata a quella del Jonas, con in primo piano il diamante.

L’anello ha fatto il giro del mondo e in poche ore ha guadagnato migliaia di like e di congratulazioni.

Il primo a commentare Nick Jonas, il fratello di Joe, che in calce alla foto scrive «Ahh! Auguri a mio fratello e alla mia “sorellastra” per il loro fidanzamento. Vi amo molto”.

I said yes.

Un post condiviso da Sophie Turner (@sophiet) in data:

Insomma buone nuove nel cast di Game of Thrones, sperando che i due eventi non prolunghino ancora di più l’attesa per la nuova stagione.

Continuate a seguirci su Musicaccia

Sophie Turner Joe Jonas Matrimonio

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.