Home Gossip Cos’è successo a Riki? Il giovane cantante sostituito da un ragazzo misterioso...

Cos’è successo a Riki? Il giovane cantante sostituito da un ragazzo misterioso sui social

1
0
CONDIVIDI
Sosia Riki

Sta facendo parecchio discutere quello che sta accadendo nel profilo Instagram di Riki alias Riccardo Marcuzzo vincitore di Amici 2017.Sosia Riki

Il giovane cantante è assente dal social da qualche mese, quando erano apparsi gli ultimi post di promozione del suo tour in Sud-America. Poi da quel momento il nulla più totale.

Movimenti sospettiSosia Riki

Adesso però qualcosa si è iniziato a muovere, come aveva annunciato il manager del ragazzo Francesco Facchinetti“Italia, preparatevi perché il ragazzo dalle 320mila copie vendute, in 12 mesi, sta tornando”.

Ma il modo in cui Riki è tornato appare un po’ strano e sospetto. Sul suo Instagram sono state cancellate tutte le sue foto, tranne una in cui s vede il cantante con la didascalia: “Finalmente sono tornato”.Sosia Riki

Sosia Riki

Eppure qualcosa in quella foto non quadra e non convince i fan, perchè quello che appare in foto non è Riki ma qualcun’altro anche più giovane.

I fan hanno iniziato allora ad allarmarsi commentando con stupire la foto: “Ma chi è questo?“, “Non sembri tu!” o “Ma tu chi c***o sei?“.

Quello che appare nel profilo di Riki è un sosia che pare essersi appropriato della vita del cantante. Lo si vede in compagnia della fidanzata, del manager Facchinetti, è andato al Gran Premio di Formula Uno a Monza per festeggiare la Ferrari e poi al concerto di Emis Killa.Sosia Riki

Il sosia ha persino pubblicato una foto con la vera famiglia di Riki con questa didascalia: “Puoi girare il mondo e suonare davanti a decine di migliaia di persone, ma la famiglia rimane la cosa più importante che hai. Che bello avere un po’ di tempo libero da passare con voi!”.

Ma chi è questo sosia di Riki? In molti lo hanno identificato con Samuele Garofalo, un giovane attore romano (Anni Felici) che per qualche motivo starebbe prendendo il posto di Riccardo Marcuzzo.

Collaborazione in vista

In molti pensano si tratti di una strategia di marketing per puntare l’attenzione sul suo ritorno e sui suoi prossimi concerti. Mentre i fan aspettano di più è però arrivata una bella notizia per Riki.

Sempre il sosia di Riki è apparso in una foto in compagnia del cantante Stash dei The Kolors che ha fatto ben sperare i fan sul futuro del loro beniamino “originale”.Sosia Riki

Sosia Riki

Per mezzo di una Instagram Story il finto Riki ha fatto sapere di aver avviato un’importante collaborazione proprio con Stash e il gruppo dei The Kolors: “Pezzo nuovo insieme… assurdo, fratello!”.

Intanto siamo sicuri che presto avremo notizie del vero Riki. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO