venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Reunion Spice Girls, parla Victoria Beckam: ” Nessun tour”

Anche Emma Bunton e Mel C confermano le voci della collega

Triste notizia per i nostalgici dei tempi d’oro delle esplosive Spice Girls, il quintetto pop dance tutto femminile che spopolò negli anni ’90. spice girls reunion

In occasione della sfilata di moda tenutasi a New York in cui ha partecipato per fare pubblicità alla sua collezione autunno-inverno 2018, la Posh Spice Victoria Beckam ha dichiarato ai microfoni di Vogue che non ci sarà un tour per sancire il ritorno a fianco delle amiche Geri HalliwellEmma BuntonMelanie Brown Melanie Chisholm.

 

spice girls reunion

“Non andrò in tour. Le ragazze non andranno in tour: è stato fantastico rivederle, abbiamo fatto un pranzo davvero divertente. Continua a parlare con tutte loro individualmente e per tutte noi stare insieme è stato davvero bello”, ha detto la cantante e stilista, riferendosi al recente incontro con le ex compagne di viaggio, immortalato in una foto scattata lo scorso 3 febbraio e pubblicata dalla Beckam su Instagram.

I particolari della giornata insieme

Secondo il magazine TMZ, il motivo della riunione era relativo proprio a un ritorno in scena delle cantanti inglesi, che avrebbe dovuto avere luogo al principio in Gran Bretagna e poi negli Stati Uniti.

 

spice girls reunion

Le espressioni felici e sorridenti delle rappresentanti del Girl Power e la dedica di Posh Spice alle colleghe hanno scatenato subito l’entusiasmo dei fedelissimi fans in attesa di loro notizie da lungo tempo. E data la smentita giunta oggi, rivederle di nuovo sul palco sembra quasi una fantasia mitologica.

 

La band femminile più famosa del pop

Le Spice Girls si formano a Londra nel 1994.

Durante la loro straordinaria carriera, vendono oltre 85 milioni di dischi. spice girls reunion

Il singolo di debutto si intitola Wannabe, un pezzo pop trascinante che le ha consacra  come fenomeno internazionale.  spice girls reunion

Il gruppo ha in attivo 4 album 11 singoli sotto la guida del manager Simon Fullerspice girls reunion

 

spice girls reunion

Fonte: TGCOM24

 

Seguiteci su  Musicaccia

 

 

 

 

 

 

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.