venerdì, Aprile 19, 2024

Latest Posts

Bruce Springsteen debutta da regista: ecco il film evento “Western Stars”

“Western Stars” al cinemaSpringsteen Stars streaming ita

Bruce Springsteen è alle prese con un tour de force di tutto rispetto, ma questa volta non è per l’ultimo album, ma bensì per l’omonimo film “Western stars”. Springsteen sta presenziando a diverse anteprime per promuovere il film che racconta il suo album dal vivo. Il Boss ieri si è presentato a sorpresa alla proiezione a Freehold, la sua città natale. Il cantante, Springsteen, che della pellicola è anche regista assieme a Thom Zimny, ha usato i suoi social per un messaggio ai suoi fan: il film va vissuto come tale, e non è un concerto. In sostanza, il Boss chiede di non applaudire fino alla fine, per rispettare il ritmo e il montaggio della pellicola.Springsteen Stars streaming ita

Springsteen Stars streaming ita

Silenzio in sala…

Non è la prima volta che il Boss chiede ai suoi fan di mantenere le proprie esuberanze: durante “Springsteen On Broadway”, per esempio, era vietato scattare foto per tutta la durata dello spettacolo. Per queste cose ci sarà tempo e luogo, sembra dire Springsteen: ormai ha confermato più volte che il ritorno in studio e sui palchi della E Street Band è imminente. Ecco il messaggio del Boss:

“Alla E street Nation
Per godersi appieno il film e per via del montaggio e del ritmo, i registi “Western stars”,  gentilmente suggeriscono di trattenere i vostri applausi, nel caso, fino alla fine. Divertetvi!”

Uscita in Italia

“Western Stars” troverà spazio anche alla Festa del Cinema di Roma il 24 ottobre, dove sarà messo a disposizione tanto della stampa quanto del pubblico. Per quanto riguarda invece la colonna sonora, “Western Stars – Songs From the Movie”, essa farà il suo ingresso nel mercato il 25 ottobre. Secondo alcune indiscrezioni circolate negli ultimi mesi il 2020 potrebbe essere l’anno del ritorno sul palco di Bruce Springsteen che, chissà, potrebbe inserire anche l’Italia nel suo itinerario.

Western Stars

Anticipato dalla pubblicazione di alcune foto enigmatiche, sui profili social dell’artista, riproducenti panorami western, l’album è stato annunciato ufficialmente il 25 aprile 2019, sul sito ufficiale di Bruce Springsteen, come un album che porta la sua musica in nuovi luoghi, prendendo ispirazione dai dischi di musica pop della California del Sud degli anni a cavallo tra ’60 e ’70.

Tracklist

  1. Hitch Hikin’ – 3:37
  2. The Wayfarer – 4:18
  3. Tucson Train – 3:31
  4. Western Stars – 4:41
  5. Sleepy Joe’s Café? – 3:14
  6. Drive Fast (The Stuntman) – 4:16
  7. Chasin’ Wild Horses – 5:03
  8. Sundown – 3:17
  9. Somewhere North of Nashville – 1:52
  10. Stones – 4:44
  11. There Goes My Miracle – 4:05
  12. Hello Sunshine – 3:56
  13. Moonlight Motel – 4:16

Springsteen Stars streaming ita

 

Springsteen Stars streaming ita

 

 

 

 

Continuate a seguirci su Musicaccia

Latest Posts

Don't Miss

Resta con noi

Per essere aggiornato con tutte le ultime novità, offerte e annunci speciali.