Home Curiosità L’attore Steve Harrington di Stranger Things canta pure! E’ uscito il suo...

L’attore Steve Harrington di Stranger Things canta pure! E’ uscito il suo singolo di debutto

111
0
CONDIVIDI
Steve Harrington cantante

Conosciamo tutti Joe Keery per aver interpretato Steve Harrington in Stranger Things, una delle serie tv più amate dell’ultimo momento.Steve Harrington cantante

Keery nella serie è infatti il grande rubacuori dal taglio di capelli e dal ciuffo sempre perfetto ed impeccabile che suo malgrado viene coinvolto nella lotta contro il sottosopra.

Recitazione e non solo

Tuttavia Joe Keery non è solo un bravissimo attore e non ha solo la passione per la recitazione! A quanto pare il nostro Steeve Harrington ha anche la passione della musica ed è un ottimo cantante.Steve Harrington cantante

In questi giorni Keery ha infatti pubblicato il suo primo singolo di debutto “Roddy” con lo pseudonimo di Djo.

Steve Harrington cantante

Il brano ha un andamento un po’ da rock psichedelico, simile a quello di Tame Impala. Joe dimostra di avere una voce molto versatile, cantando su una base tutta strumentale.

Per Keery non è però la prima volta alle prese con il mondo della musica. Infatti già in passato aveva fatto parte di un gruppo, i Post Animal. Band che però non ha avuto un enorme successo se non al di fuori della sfera locale.

Vuoi il successo di Stranger Things, vuoi il fascino di Joe Keery, voi la sua voce versatile, i fan hanno apprezzato tantissimo il brano che ha riscontrato un grande successo.

Serie tv di cantantiSteve Harrington cantante

Eppure Keery non è l’unico attore della nota serie tv Netflix ad avere delle doti musicali! Anche gli altri piccoli attori di Stranger Things sono avvezzi al mondo della musica.

L’attore Finn Wolfhard, che nella serie tv interpreta Mike (il ragazzino innamorato della ragazza dai superpoteri Undici) , è il frontman dei Calpurnia.

Mentre Gaten Matarazzo, interprete di Dustin (il ragazzino con il problema ai denti), suona nei Work In Progress, una band che ha anche da poco pubblicato due singoli. Chissà che non abbiano anche con la musica lo stesso successo ottenuto con la serie tv.

Intanto la terza Stagione di Stranger Things è uscita il 4 luglio ed è disponibile sulla piattaforma Netflix. Di seguito la sinossi ufficiale:

Steve Harrington cantante

“L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura”.

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO