Domenica 4 Febbraio si terrà la finale di Super Bowl e lo spettacolo, come sempre è assicurato. pink super bowl

pink super bowl

Per chi non lo sapesse, il Super Bowl è la finale del campionato della National Football League, la lega professionistica statunitense di football americano, che come ben sapete è lo sport per eccellenza in America.

Negli Stati Uniti viene considerato l’incontro che assegna il titolo di campione del mondo di questo sport ed e il tutto viene trasmesso in diretta Tv e gli ascolti, ogni anni, sono altissimi.

Cosa succederà quest’anno?

Diversi mesi fa si era ufficializzato che lo spettacolo dell’halftime (cioè dell’intervallo) del Superbowl 2018 avrebbe avuto come protagonista Justin Timberlake, adesso sappiamo pure chi aprirà l’evento.

Parliamo di P!NK. pink super bowl

pink super bowl

La cantante aprirà lo spettacolo intonando le note dell’inno nazionale.

La cantante segue cantanti del calibro di Luke Bryan, Billy Joel, Alicia Keys, Garth Brooks, Beyonce, Christina Aguilera, Whitney Houston e Mariah Carey ma sopratutto Lady Gaga che ha avuto l’onore di cantare l’innoin occasione del 50esimo anniversario dell’evento.

Timberlake ha annunciato attraverso i suoi canali social la sua presenza al SuperBowl scatenando i fan di tutto il mondo. pink super bowl

Voci di corridoio dicono che prima di Justin Timberlake la NFL avrebbe contattato Jay-Z, ma il rapper avrebbe rifiutato la proposta di esibirsi al Super Bowl.

Il motivo? Come segno di solidarietà nei confronti di Colin Kaepernick, il giocatore di football afroamericano licenziato dalla sua squadra.

Era il 2004 quando Justin salì sul palco del Super Bowl insieme a Janet Jackson, quell’esibizione viene ricordata ancora adesso per un siparietto hot tra i due.

Durante il set, infatti, Timberlake scoprì accidentalmente il seno della cantante.

Siamo tutti in attesa del grande giorno in cui sport e musica si fondono insieme per regalare un vero spettacolo!

Seguiteci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui