All Together Now 2019all together now2019 puntata

Mercoledi 4 dicembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di All Together Now, il  game show musicale condotto da Michelle Hunziker e supportata dal famoso rapper italiano J-Ax. La conduttrice inizia la serata nel migliore dei modi: cantando. La Hunziker, sulle note di un medley degli Abba e di Mamma mia, da inizio alla serata. Si uniscono alla partecipazione del programma altri 100 giudici, che prendono postazione al famoso “muro”. Michelle Hunziker da il benvenuto agli spettatori con una bella frase di presentazione.all together now2019 puntata

all together now2019  puntata

Si alza il sipario: inizia il game show

“All Together Now is back, la seconda edizione di All Together Now. Il game show musicale che realizza i sogni delle persone ed è quello che vorremmo fare. Sono felicissima di essere qui, ed il mio sogno è sempre stato quello di lavorare con il rivoluzionario della musica italiana che le donne chiameranno dj Ax e invece è solo J-Ax.” dice Michelle Hunziker

Il rapper prende subito la parola, ringraziando la sua compagna d’avventura con la quale già nella prima edizione del programma ha ottenuto moltissimi consensi. La vena polemica e sarcastica del cantante milanese non esitano ad emergere, ed infatti la battuta di J-Ax è piuttosto pungente:

Quest’anno farò il politico. Ho deciso che quando c’è qualcuno che mi piace, che mi dirà qualcosa mi alzerò e inizierò a ballare. Quando non mi piacerà starò seduto e non farò niente. Ma come hai sempre fatto, non è cambiato niente. Eh che ti avevo detto, faccio il politico.

all together now2019  puntata

Quest’anno le regole sono cambiate: I punti da totalizzare per accedere alla gara saranno almeno 29, sotto i quali non sarà possibile scontrarsi con gli latri aspiranti vincitori, poi al termine di ogni puntata ci saranno le sfide tra coloro che hanno sostenuto le esibizioni migliori tra gli aspiranti vincitori dei montepremi di 50mila euro.

Inizio della puntata

La puntata si accende con due ospiti di lusso, Raf e Umberto Tozzi, impegnati nel loro tour in giro per l’Italia. Cantano Battito Animale, Gloria e tante altre canzoni celebri. Inizio di puntata effervescente, in attesa del duetto inedito tra Michelle Hunziker e J-Ax che canteranno dal vivo Baby it’s cold outside. Rita prova a stendere i giurati di All Together Now con il brano Primavera. Ottanta punti per lei, esibendosi in maniera impeccabile. Tocca al secondo concorrente, Domenico Preziosi. Il simpaticissimo e bravissimo artista accede direttamente alla finale con il pieno di punti: 100.

Uomini di chiesa e giovani donne

Dopo la prima pubblicità di All Together Now J-Ax e la Hunziker cantano We will rock you. Il nuovo concorrente si chiama Don Giuliano, fa il parroco. Don Giuliano opta per il grande classico di Ramazzotti, Più bella cosa. Il punteggio però non è soddisfacente: solo 43. Don Giuliano si piazza sul podio insieme a Rita. Si prosegue con la diciottenne Gaia Di Fusco, una bellissima ragazza: Gaia guadagna 82 punti. Avanti con Carmine Cirillo, quinto concorrente, che dice di vendere felicità: “Lavoro in una boutique erotica”. Con il brano Million dollar bill ottiene 94 punti.

 C’è spazio per tutti

Il sesto cantante di All Together Now si chiama Federico Martello, ha 37 anni ed è in sedie a rotelle. Col suo talento canoro coinvolge tutto il pubblico e si prende 99 punti. Riprende la gara di All Together Now con la diciannovenne Ilenia Suffredini al suo debutto in tv. Il brano è She’s maniac. Sulla sua performance i pareri sono molto differenti, anche se J-Ax è entusiasta. I punti ottenuti sono settantuno. Tocca al al meccanico Fabio porta una ventata d’aria anni 50 negli studi di All Together Now.

all together now2019  puntata

Fabio conquista ottanuno punto con Whole lotta shakin goin on di Elvis. Continua la serata con Sofia che si presenta con grande carica: La voce di Sonia è spaziale, fa tremare tutto lo studio e fa crollare il muro dei giurati in un’unica grande emozione. Michelle Hunziker rimane a bocca aperta per la sua esibizione in I love the Lord, He heard my cry. Grazie alla sua performance straordinaria, Sonia raggiunge direttamente la finale di All Together Now.

Chi va in finale?

E’ il momento degli spareggi per capire chi potrà continuare la gara e chi invece dovrà abbandonarla definitivamente. L’ex concorrente di ‘Io Canto’, Gaia Di Fusco, si gioca la permanenza ad All Together Now con Federico. Lui canta Unchain my heart, lei Hot Stuff. Federico Martello è il primo semifinalista di All Together Now. Siamo dunque all’ultima sfida di questa sera, quella che mette a confronto Gaia e Fabio. Il terzo finalista di All Together Now dunque è Gaia Di Musco con 87 punti, che raggiunge sul podio Federico Martello e Carmine Cirillo. Domenico Prezioso e Sonia Musco sono già in finale. Per il ripescaggio il fortunato è il parroco Don Giuliano.

 

 

all together now2019 puntata

Continuate a seguirci su Musicaccia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui