Home Amici Amici 17: è definitiva la data della puntata, la finale è in...

Amici 17: è definitiva la data della puntata, la finale è in arrivo

848
0
CONDIVIDI
amici 17 finalisti

L’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi è ormai alle porte ed il pubblico è sempre più curioso di conoscere il vincitore. La finale del programma dovrebbe andare in onda domenica 10 giugno, ore 21.10 su Canale 5amici puntata finale

La semifinale slitta a domenica amici puntata finale

La semifinale invece è stata spostata a domenica 3 giugno e questo sembra essere l’unico annuncio ufficiale da parte della produzione. La data inizialmente prevista per la finale dell’edizione di Amici era il 2 giugno.

Nell’aria era presente una sorta di indecisione in quanto non sono state consegnate le maglie della finale ai ragazzi e nessuno dei concorrenti ha lasciato il programma in vista dei famosi quattro concorrenti dell’ultima puntata.

Chi è rimasto in gara? amici puntata finale

Ad oggi, tra canto e ballo, sono cinque i ragazzi ancora in gara: abbiamo Irama ed Emma per la squadra dei bianchi ed Einar e Carmen per la squadra dei blu (oltre alla ballerina Lauren, già vincitrice del circuito danza).

Chi lascerà il programma di Amici per quest’ultima eliminazione prima della finale? Ebbene si, la diciassettesima edizione del programma tanto amato è quasi giunta al termine.

amici puntata finale

Sempre più numerose le critiche sul web che evidenziano il fatto che Amici sta diventando sempre più show e sempre meno talent. La gara dovrebbe essere il fulcro di Amici e invece si è trasformata in un contorno.

Amici è diventato uno show televisivo

amici puntata finale

amici puntata finale

Nonostante il 3 giugno si parlerà già di finalisti in gara, fanno da padrone interviste con le star e siparietti comici. Un programma che sembra voler cambiare pubblico sfiorando un target over 60 con ospiti come Sophia Loren, Albano e Romina, Massimo Ranieri, Christian De Sica, Ornella Vanoni, Gino Paoli e tanti altri nomi famosissimi ma più affezionati ad un pubblico più maturo.

amici puntata finale

Nell’ottava puntata di Amici 17 non sono mancati i problemi tecnici che hanno rischiato di far saltare la diretta: “È saltato il collegamento, non è detto che tutto funzioni”, ha detto Maria De Filippi, al rientro di una pausa pubblicitaria molto lunga. Alla fine, però, si è risolto tutto e il programma è andato avanti fino alla fine, senza interruzioni.

Dopo l’eliminazione di Biondo, Irama è diventato il concorrente preferito ed un ottimo candidato alla vittoria finale. Durante l’ottavo serale ha vinto tutte le sfide contro gli altri concorrenti e alla fine è risultato essere il vincitore della puntata, per la quarta volta.

Non ci resta che attendere la semifinale per scoprire i nomi dei finalisti di questa diciassettesima edizione di Amici.

 

Seguiteci sempre su Musicaccia.com e lasciate un bel like sulla nostra pagina Facebook.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO