Mancano poche ore! Questa sera, alle ore 21.10 su Canale 5, andrà in onda la quinta puntata del serale di Amici 17. Come sempre a presentare il programma abbiamo l’affezionatissima Maria De Filippi.amici anticipazioni puntata

amici anticipazioni puntata

Il programma vedrà in questa serata la presenza di ospiti piuttosto importanti; nonostante ciò Amici di Maria si sta ancora “rialzando” dal recente addio di Alessandra Amoroso che, in questa edizione, ricopriva il ruolo di giudice esterno.

Le anticipazioni della puntata di sabato 5 maggio amici anticipazioni puntata

Tra gli ospiti di questa puntata troviamo Nadia Toffa, Iena dal volto noto su Mediaset. La stessa Nadia esprime, sul suo profilo Instagram, l’emozione all’idea di essere in puntata oggi.

Altre indiscrezioni danno per certa la presenza in studio del cantautore italiano Gino Paoli, pronto a dire la sua in merito ai concorrenti.

Ci sarà, inoltre il grande ritorno di Elisa, questa volta presente come ospite e non come giudice.

amici anticipazioni puntata

Doppia eliminazione della 5^ puntata di amici? amici anticipazioni puntata

Le anticipazioni, visibili nella promo in onda in questi giorni su Canale 5, rivelano che ci sarà una doppia eliminazione. Questo ci fa pensare che questa puntata di Amici 2018 sarà divisa in due parti con, in ogni una di esse, un eliminazione definitiva.

Decisione sicuramente prevedibile in quanto la corsa alla finale si fa sempre più accesa e si avvicina velocemente, di conseguenza c’è necessità di restringere il numero dei concorrenti di questa edizione.

Rimangono ancora un mistero i nomi ufficiali degli artisti che saliranno sul palco a duettare con gli allievi della squadra bianca e della squadra blu.

Rischio eliminazione: previsioni

amici anticipazioni puntata amici anticipazioni puntata

Il quesito che si pongono i ragazzi negli ultimi giorni è: chi lascerà la scuola di Amici sabato 5 maggio? Maria De Filippi ci ha abituati a numerosi colpi di scena; impossibile, quindi, dare una risposta certa.

Nessuno ci impedisce,però, di fare delle previsioni. I concorrenti con maggiori “no” , ovvero quelli maggiormente a rischio, sono: Matteo per la squadra blu e Zic per la squadra bianca. Tra i ballerini, Luca sembra essere quello più a rischio. Einar, invece, ha ricevuto numerose critiche nell’ultima puntata ed è a rischio eliminazione.

Sembra che la quinta puntata di amici ci riservi diverse sorprese poiché i riflettori saranno puntati sempre di più sui talenti con maggiore possibilità di accaparrarsi la vittoria.

Seguiteci sempre su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui