Home Amici Amici 2018: ecco i primi allievi che accedono al Serale

Amici 2018: ecco i primi allievi che accedono al Serale

3383
1
CONDIVIDI
amici serale concorrenti

La puntata del 10 Marzo di Amici di Maria de Filippi si tinge di VERDE. Vengono assegnate le prime maglie per accedere al serale. amici serale concorrenti  

Ebbene si, a circa un mese di distanza dal tanto atteso serale ancora nessuno dei concorrenti aveva ricevuto la maglia per accedere alla fase finale del programma.

amici serale concorrenti

L’assegnazione delle maglie è davvero stata molto dura, nessuno degli allievi della scuola ha conquistato il consegno dell’intera commissione e, secondo il protocollo solo chi aveva il SI di tutti i professori avrebbe meritato il serale, cosa che non è avvenuta con nessuno.

La De Filippi cerca di risolvere questa evidente problema della scelta degli allievi da portare al Serale, assegnando le maglie verdi a seconda delle “prime” scelte di ciascun professore.

Le maglie verdi vengono così assegnate a:

Biondo (scelto da Rudy),

Nicole (scelta da Paola),

Matteo (scelto da Giusy)

Carmen (scelta da Carlo)

Bryan (scelto da Alessandra),

Daniele (scelto da Veronica)

Lauren (scelta da Bill e Garrison)

Diteci da chi è composto il vostro Serale 😉 #Amici17

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Maria ha poi aggiunto, visto che le maglie assegnate sono tornate tutte al “tavolo” senza essere indossate: “è chiaro che sabato prossimo cambieremo criterio”, riferendosi alle modalità di scelta dei partecipanti al Serale.

Il serale amici serale concorrenti 

Non esiste serale senza coach!

Al momento non vi sono ancora notizie certe sui nuovi direttori artistici della trasmissione ma possiamo dire con certezza che non ritroveremo Emma Marrone.

La cantante salentina, infatti, proprio nell’intervista di questa settimana rilasciata a Verissimo ha fatto sapere che non sarà lei la nuova coach del talent show, perché in quel periodo sarà impegnata con il suo nuovo tour che la porterà in giro per l’Italia.

Del resto ricordiamo che già lo scorso anno Emma Marrone non doveva essere una delle coach del talent show ma sostituì improvvisamente Morgan, quando scelse di abbandonare il programma.

Il direttore artistico del ballo, del programma che andrà come di consueto in onda in prima serata, sarà Luca Tommasini, nome illustre nel mondo della danza e coreografo eccellente.

amici serale concorrenti

Tommassini in questi molti anni di militanza nello spettacolo si è cimentato in diversi ruoli e in diversi ambiti dalla musica alla tv, dal cinema alla moda.

Proprio nel cinema ha curato l’aspetto scenico del film di Carlo Verdone “Benedetta follia” e nel film di Ligabue “Made in Italy”.

Sicuramente ci farà sognare e noi non vediamo l’ora. amici serale concorrenti 

Seguiteci su Musicaccia.com

1 COMMENTO

  1. Se il serale sarà davvero per i tre quarti polemiche ed rwm, io il sabato sera ne approfitterò per fare altro e guarderò solo le esibizioni e le parti interessanti nei giorni successivi. Certo che se al serale fanno arrivare gente come Valentina (spero non ai danni di Sephora troppo lavoratrice e poco polemica)solo con le “chiacchiere potranno compensare il basso livello delle esibizioni   sara1990 : Valentina si sta comportando in modo veramente spocchioso….purtroppo a me sta venendo l’atroce dubbio che abbia alle spalle una grossa garanzia di arrivare al serale….. E se piove di quel che tuona…. mi dà l’idea che quest’anno sarà un serale veramente di basso livello, in tutti i sensi, perchè lo scorso anno non mi sembrava che venissero mandati in onda così tanti rvm per alimentare polemiche e screzi  

LASCIA UN COMMENTO