Home Amici Novità ad “Amici17”: l’amore trionfa o è solo un modo per fare...

Novità ad “Amici17”: l’amore trionfa o è solo un modo per fare audience?

557
0
CONDIVIDI
novità serale amici

La prima puntata del serale di Amici di zia Maria de Filippi ha avuto inizio lo scorso sabato tra varie polemiche, prima fra tutti sugli abiti versione pigiama, e i siparietti tra professori e commissioni esterna che hanno intrattenuto l’intera trasmissione. novità serale amici

Per saperne di più clicca qui, troverai la nostra recensionenovità serale amici

Quando vennero formate le squadre ci furono diversi sguardie lacirme di non approvazione che non preoccuparono la padrona di casa che con il suo solito fare deciso ma mai scorbutico disse: ” siete qui per studiare, se un rapporto è solido lo sarà anche a distanza” riferendosi alle due coppie nate durante i mesi e che per scelta della redazione sono state separate per consentire ai ragazzi maggiore concentrazione.

Diciamo che questa scelta, accettata poi da tutti, ha avuto breve vita infatti: Daniele passa alla squadra dei Blu e Biondo a quella dei Bianchi. Così, senza nessuna anticipazione, senza nessun preparativo.

Il ballerino, che ha un feeling particolare con Lauren ha deciso che starle lontano non gli farebbe godere del tutto questi momenti speciali. Il cambio glielo concede Biondo, non proprio dispiaciuto di gareggiare a fianco di Emma con la quale l’intesa è piuttosto evidente.

novità serale amici

Ecco cosa dice Daniele durante il confessionale: novità serale amici

“Con i bianchi mi trovo davvero bene però sento la mancanza di una persona, so che stare distante da lei non mi farebbe godere a pieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere arrivate sino a questo punto del talent. Nel rispetto delle persone, della squadra e per dare il massimo credo di dover stare vicino a questa persona. Ho deciso che cambio squadra e vado coi Blu. Mi va di condividere questo percorso con lei e voglio continuarlo con lei.”

novità serale amici

La richiesta di Daniele Rommelli di passare alla squadra di Lauren Celentano è stata ufficialmente accettata dalla produzione di “Amici”.

Strategia o amore? novità serale amici

Dato che la prima puntata del serale ha scosso più pareri negativi che positivi credete che questa scelta sia stata fatta solo per far felici i concorrenti, e quindi per il solo scopo affettivo, o per una strategia? Lo sappiamo tutti, le storielle d’amore dentro i reality e i talent affascinano e richiamano tanto audience e se sia così anche questa volta?

 

Lo scopriremo sabato prossimo,seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO