Home Amici Rita dalla Chiesa ad Amici 18: “restate umili e il successo arriverà”

Rita dalla Chiesa ad Amici 18: “restate umili e il successo arriverà”

584
0
CONDIVIDI
rita dalla chiesa amici

Manca solo una settimana esatta dall’esordio in prima serata del serale di Amici di Maria De Filippi edizione numero 17. Il talent tornerà in prima serata il sabato 7 Aprile, al posto di C’è Posta per Te che anche quest’anno è riuscito ad incassare ascolti record battendo la concorrenza di casa Rai con Ballando con le stelle della Carlucci. rita dalla chiesa amici

Tocca ai giovani talenti della Maria intrattenere il pubblico per ben 9 puntate dalle quali verrà eletto il vincitore del prestigioso talent made in Italy. rita dalla chiesa amici

Durante l’ultima puntata del pomeridiano, andata in onda il 31 Marzo, (sebbene sia stato registrato il venerdì in vista della ricorrenza pasquale per poter consentire ai ragazzi di tornare dalle famiglie) l’attenzione è stata veicolata in un’altra direzione: la perdita di Fabrizio Frizzi.

rita dalla chiesa amici

Maria De Filippi ha voluto ricordare il collega Fabrizio Frizzi con una persona molto speciale, Rita dalla Chiesa.

 Un lungo applauso ha riunito tutto lo studio nel ricordo del conduttore con il sorriso che ha lottato contro una grave malattia ed è deceduto lunedì 26.

Sul palco Rita Dalla Chiesa, l’ex moglie di Frizzi che in questi giorni si è negata ad ogni intervista mantenendosi lontana dai media e chiudendosi nel suo rispettabilissimo dolore.

rita dalla chiesa amici

La 70enne conduttrice, ha vissuto una lunga storia d’amore, cominciata nel 1982 e terminata con un sereno divorzio nel 1998, ha solo commentato nel giorno della scomparsa di Fabrizio così: “Non riesco a dormire. Ma non scrivo niente, perché dovrei scrivere il tutto. E il tutto, stanotte, preferisco, tenermelo dentro“.

Nonostante le loro vite fossero divise da parecchio tempo a livello lavorativo i due conduttori hanno avuto modo di incontrarsi numerose volte mostrando tra loro un grande rispetto e affetto.

Rita non può che ricordare quanto la presenza di Fabrizio Frizzi nel mondo televisivo sia stata preziosa e genuina. Un uomo buono e sempre positivo, che ha lottato contro la sua malattia nel silenzio e circondato dall’amore. rita dalla chiesa amici

Il messaggio della conduttrice rita dalla chiesa amici

Il ricordo di Frizzi, nominato come “ufficiale gentiluomo” diventa un’occasione per motivare i ragazzi di Amici ad essere persone buone: “Fabrizio non l’ho mai sentito parlare male di un collega, lui voleva bene, voleva davvero bene a tutti“, dice Dalla Chiesa.

rita dalla chiesa amici

E ancora: “Io credo che qui i ragazzi siano competitivi ma non abbiate paura di essere buoniNon dovete sgomitare, dovete cercare di aiutarvi. È questo il segreto reale per avere successo nella vita“. rita dalla chiesa amici

In ultima battuta riferendosi a tutti i ragazzi che concorrono per il serale: “Quelli che entreranno entrate in punta di piedi e con umiltà, il successo arriva anche da quello, dalla correttezza che paga sempre“.

rita dalla chiesa amici

Seguiteci su Musicaccia.com

LASCIA UN COMMENTO