Home Talent Salmo giudice ad X-Factor? Cambio di opinione sui talent, ma ancora poca...

Salmo giudice ad X-Factor? Cambio di opinione sui talent, ma ancora poca chiarezza

4
0
CONDIVIDI
Salmo giudice X Factor

Si sta tanto parlando del rapper sardo Salmo, pseudonimo di Maurizio Pisciottu, in merito alla sua presenza di giudice ad X-Factor. Salmo giudice X Factor

Salmo giudice X Factor

Infatti, dopo l’addio ufficiale di Fedez come giudica al talent dopo 5 anni di presenza, il talent va alla ricerca di un nuovo giudice sostituto e questo potrebbe essere proprio Salmo.

Fedez e Salmo Salmo giudice X Factor

Proprio con Fedez, Salmo ha avuto qualche piccolo battibecco riguardo l’idea di talent. Il rapper Sardo ha da sempre avuto un’opinione non molto positiva riguardo ai talent.

Per lui i talent non servivano ai partecipanti come come trampolino di lancio, ma erano solo utili ai giudici come modo per farsi notare. Salmo giudice X Factor

E quando Fedez ufficializzò il suo addio al talent di X-Factor come giudice, aveva fatto una previsione. Quasi sicuramente avrebbe preso il suo posto qualcuno che con i talent non c’aveva nulla a che fare.

Faccio una previsione: Sicuramente ci sarà un artista che ha sempre criticato i talent, me e gli altri giudici in diverse occasioni”.

Salmo giudice X Factor

Tra i due rapper italiani c’è anche stata una piccola diatriba sui social, riguardante l’uscita dell’ultimo album di Fedez: Paranoia Airlines. Salmo giudice X Factor

Fedez ha accompagnato l’uscita dell’album con delle felpe e maglie con su scritto il logo del nuovo disco, ma Salmo ha subito gridato alla copia. Salmo giudice X Factor

Secondo Salmo, infatti, Fedez avrebbe copiato le scritte da lui. Fedez ha subito smentito, affermando di essersi rifatto in realtà agli Slyer“Abbiamo copiato tutti e due in caso”.

“Comunque pace e bene a te e tutti quelli che ogni giorno non perdono occasione per voler litigare con me a caso”.

Cambio di rotta

Eppure, nonostante le sue avversioni ai talent, Salmo sarebbe disposto ad essere proprio uno di quei giudici di un talent che ha criticato duramente. Salmo giudice X Factor

Disposto a partecipare però con un “ma”: il suo scopo, qualora accettasse la partecipazione, non sarebbe a fini di fama, ma come divertimento. Salmo giudice X Factor

“Mi stanno chiedendo di andare. Ancora non ho deciso. Potrei farlo ma solo per divertirmi non per diventare famoso”.

“Questo non cambia il mio pensiero sui talent: ci sono anche altre strade, forse meno facili ma più funzionali”.

Salmo a Radio Deejay

Ospite di recente da Linus e Nicola Savino a Radio Deejay, Salmo ha avuto modo di fare più chiarezza sulla sua partecipazione e sulla sua opinione sui talent.

Salmo giudice X Factor

Per guanto riguarda le accuse sui talent, ha dato una nuova versione, forse in vista di una sua reale partecipazione adesso come giudice del talent di X-Factor.

“Certo che ne ho parlato male, e quello che ho sempre pensato dei talent continuo a pensarlo tutt’ora. Ma io ho sempre parlato del fatto di andare ad un talent come concorrente, non come giudice o come ospite, sono due cose diverse”.

Però, rivista la sua versione sulla concezione dei talent, i dubbi sulla sua partecipazione rimangono ancora: “Ho fatto una prova. E’ andata benissimo, ma non so ancora se lo farò”.

Insomma, il rapper sardo dovrebbe prima fare un po’ di chiarezza nella sua testa. Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO