Si accendono i riflettori sul serale di Amici 2018. Sabato 7 aprile ha inizio la prima puntata del seralone su Canale 5. serale amici regolamento

La zia Maria de Filippi ha voluto dare una svolta al classico serale che ci ha intrattenuti per tutti questi anni, giusto per complicare la vita a tutti i telespettatori ma crediamo anche ai concorrenti.

Il tutto lo ha spiegato, in maniera semplice dice lei, nella puntata del pomeridiano andata in onda il 7 aprile alle 14.10.

I volti perplessi dei giovani talenti non lasciano presagire nulla di buono, siamo tutti un po’ confusi…

Nuovo regolamento serale amici regolamento

Vediamo di provare a spiegarvi cosa succederà in questo nuovo serale.

Intanto prima di cominciare vi invitiamo a non addormentarvi durante la puntata perchè quest’anno sarà tutto in diretta e sarà attivo un televoto, quindi attenzione!

serale amici regolamento

Inoltre quest’anno mancano le figure dei coach, addio Emma Marrone ed Elisa,e i ragazzi verranno seguiti dai professori esattamente come tutto il resto dell’anno e insieme alla “commissione interna” ci sarà una “commissione esterna” composta da nomi dal calibro di: Heather Parisi, Ermal Meta, Alessandra Amoroso, Giulia Michelini e Marco Bocci.

Una puntata divisa in tre fasi serale amici regolamento

Il nuovo serale di ‘Amici Di Maria De Filippi’ sarà diviso in 3 fasi, quindi possiamo già dire che si tratterà di qualcosa di davvero diverso rispetto alle precedenti edizioni del format.

Nella prima fase le due squadre avversarie, da una lato i BIANCHI e dall’altro i BLU non si scontrano, ma si esibiscono insieme all’ospite d’onore e ad indicare i membri più meritevoli sono i commissari interni, ovvero i professori. Questi giovani più meritevoli passeranno alla seconda fase.

 serale amici regolamento

Nella seconda fase, sono gli ospiti musicali a scegliere con quali componenti delle squadre duettare e a giudicare i talenti è il pubblico da casa, tramite televoto.

 

Nella terza fase e ultima fase, le prove previste per i talenti sono decise dal direttore artistico del programma, Luca Tommassini, a contare saranno i verdetti della commissione esterna.

 

In questa fase non partecipano tutti i concorrenti delle 2 squadre ma solo chi è giunto alla terza fase e il vincitore di ogni puntata può scegliere chi salvare, chiaramente della sua squadra.

 

Tutto chiaro?

Seguiteci su Musicaccia.com

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui