Home Talent X- Factor: ufficiale l’addio di Fedez. Chi prenderà il suo posto?

X- Factor: ufficiale l’addio di Fedez. Chi prenderà il suo posto?

85
0
CONDIVIDI
X Factor nuova giuria

Quest’anno ad X-Factor potrebbero esserci cambiamenti nella giuria del talent show. Dopo l’addio del giudice Manuel Agnelli e il forse di Mara Maionchi (al momento è giudice di Italia’s Got Talent), arriva un altro addio ufficiale. X Factor nuova giuria

x factor

A dare conferma decisiva sul suo definitivo abbandono del ruolo di giudice di X-Factor, Fedez. Qualche tempo fa il rapper italiano aveva annunciato di essere intenzionato ad abbandonare il talent per dedicarsi alla sua musica e alla famiglia.

Adesso, con un post su Instagram, ha confermato la sua assenza come giudice per la prossima edizione. X Factor nuova giuria

Le parole d’addio X Factor nuova giuria

Ecco cosa ha scritto Fedez sul suo profilo Instagram per annunciare il suo ritiro dal mondo di X-Factor:

fedez

“Se l’anno prossimo rifarò X-Factor? No, cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia”. X Factor nuova giuria

Infatti il rapper, convolato a nozze lo scorso 1 settembre con Chiara Ferragni, sente il bisogno di staccare la spina dal mondo della tv e dedicarsi alla famiglia e al figlio Leone.

Chi prenderà il suo posto?

La domanda a questo punto sorge spontanea: chi lo sostituirà come giudice nel talent show? A darci qualche informazione, lo stesso Fedez, che ironizza un po’ sulla vicenda:

“Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m***a sul talent, sia nei pezzi che nelle interviste”.

“Qualcuno che magari ha criticato me e gli altri giudici in diverse occasioni”. Probabilmente il rapper sa già chi prenderà il suo posto, ma non può giustamente sbilanciarsi oltre.

Possibili giudici

Stanleybet, qualche tempo fa, aveva fatto un toto dei possibili nomi che potrebbero andare a ricoprire i posti vacanti nella giuria di X-Factor.

Si parla di un ingresso di J-Ax, ex socio di Fedez, ma anche un ritorno di Morgan o di Elio. Uno dei nomi più attesi è sicuramente anche quello di Tommaso Paradiso.

j ax

Tra altri probabili giudici anche Carl Brave, Giusy Ferreri, Emis Killa, Fabri Fibra. Si vocifera anche per Laura Pausini, Tiziano Ferro, Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti.

Potrebbero sedere alla giuria anche Levante, che tornerebbe al programma nuovamente o Nina Zilli che da Italia’s Got talent passerebbe ad X-Factor.

Ma X-Factor punta anche alla possibilità di un giudice straniero. tra i nomi possibili e quotati quelli di Mika, Skin e Alvaro Soler.

Ancor purtroppo non si sa nulla e Fedez non ha fornito informazioni decisive nell’individuare il suo sostituto. Voi chi vorreste vedere come giudice?

Continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO