L’attesissima finale di X-Factor andrà in onda giovedì 14 dicembre dalle 21.15 su Sky Uno e in RADIOVISIONE su RTL 102.5, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.

Ospite speciale quest’anno sarà il cantante britannico di fama internazionale, Ed Sheeran!

La star pluripremiata tornerà sul palco del talent condotto da Alessandro Cattelan a distanza di quattro anni dalla sua prima visita.

ed sheeran x factor

Dopo essersi guadagnato diversi Grammy Awards e Brit Awards ed essere sempre in vetta a tutte le classifiche, affiancherà i quattro finalisti durante la serata conclusiva del programma, dove il vincitore si aggiudicherà un contratto discografico con la Sony Music Italia.

In Italia è stabile nella top 10 degli album più venduti da 39 settimane dall’uscita. Il suo ultimo singolo Perfect Duet con Beyoncé, uscito appena venerdì scorsoè già ai vertici delle classifiche.

ed sheeran x factor

Insomma si prevede una serata scoppiettante, dove la protagonista indiscussa sarà la bella musica e la presenza di personaggi esperti, a partire dai quattro giudici, che stavolta però saranno solo chiamati a preparare i loro ragazzi rimasti in gara.

A decidere quella sera, sarà solo il pubblico con il televoto.

Ed Sheeran sarà infatti, la ciliegina sulla torta di uno degli eventi più attesi dell’anno.

E voi lo vedrete?

Per essere sempre aggiornati, continuate a seguirci su Musicaccia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui