Home X Factor Scelte amare agli Home visit ( X Factor)

Scelte amare agli Home visit ( X Factor)

2445
0
CONDIVIDI

La nuova classe del talent X Factor, giunta alla sua 11esima edizione, è stata formata durante l’ultima puntata del format televisivo andata in onda giovedi scorso.

I nomi e le squadre:

Under uomini, capitanati da Fedez: Samuel Storm, Lorenzo Bonanno e Gabriele Esposito.

 

Over di Mara Maionchi: Lorenzo Licitra, Andrea Radice ed Enrico Nigiotti.
scandalo x factor

Under donne capitanata da Levante: Rita Bellanza, Camille Cabaltera e Virginia Perbellini

Gruppi di Manuel Agnelli: Ros, i Maneskin e Sem & Stènn.

scandalo x factor

Opinioni contrastanti

Rita aveva colpito tutti i giudici fin dalla sua prima apparizione sul palco e la sua versione di ‘Io Che Amo Solo Te’ di Sergio Endrigo, lasciando il pubblico a bocca aperta.
scandalo x factor
Ma le scelte fatte non sono andate giù a tutti e sui social gli affezionati del programma hanno esposto i loro dubbi. Ad aver colpito di più sono due esclusioni in particolare: quella di Domenico Arezzo e del duo palermitano degli Heron Temple.
scandalo x factor
scandalo x factor

Un coro di critiche si è riversato sopratutto su Fedez che ha deciso di eliminare il 18enne di Ragusa, già soprannominato il ‘Prince italiano’nonostante durante il suo provino  aveva conquistato tutti e  4 i giudici.

Ma il rapper ha preferito scegliere Lorenzo nonostante durante gli Home visit la sua esibizione sia stata abbastanza deludente: preso dall’emozione del momento, il giovane,  ha continuato a cantare foglio alla mano perché aveva dimenticato le parole del testo.

“C’é sotto qualcosa sulla scelta di portare Lorenzo e non Nico.. – si legge nel post di Francesco – Su che base si poteva scegliere Lorenzo? Dopo che alle audizioni hai dato un No,mentre a Nico ha detto ci vediamo ai live? Bootcamp carini ma home visit che aldilá del pezzo non ha emozionato per niente e per lo più con il testo davanti perche non ricordava le parole.. Mha..”.

scandalo x factor

Anche l’esclusione degli Heron Temple da parte di Manuel Agnelli non è stata molto gradita. Ci va giù pesante Fabrizio su Twitter sospettando che le scelte dei giudici siano dettate da “qualcosa”, alludendo a scelte fatte non solo con lo scopo di cercare

Vedere fuori gli Haron Temple  è stata una gran delusione e uno “schiaffo” al vero talento, commentano i più. scandalo x factor

Scandalo e indignazione dopo gli home visit sembra essere alla base di ogni talent. Dopo il primo live, putroppo, nessuno più si ricorderà dei nomi degli eliminati e ci si appassionerà ai nuovi aspiranti.  scandalo x factor

Nell’attesa della prima puntata Live, continuate a seguirci su Musicaccia.

LASCIA UN COMMENTO