Home X Factor X Factor 11: pubblicati i video dei finalisti

X Factor 11: pubblicati i video dei finalisti

1668
0
CONDIVIDI
x factor 11 videoclip inediti

L’attesa è finalmente giunta al termine.  

Da oggi sono disponibili i videoclip di Samuel Storm, Maneskin, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra, i quattro concorrenti di X Factor 2017 che si contenderanno la vittoria alla finale prevista per domani sera alle 21:15 su  Sky1x factor 11 videoclip inediti

 

x factor 11 videoclip inediti

Diversi i temi affrontati negli inediti dei giovanissimi talenti: l’amore, la discriminazione e il coraggio di essere se stessi in un mondo di copie. Presentati per la prima volta alla quinta puntata, stanno già riscuotendo un buon successo.

x factor 11 videoclip inediti

Maneskin – Chosen

Sfrontatezza, ribellione e trasgressione sono le parole d’ordine  di Chosen, brano interamente composto da Damiano DavidThomas RaggiEthan Torchio Victoria De Angelis. Sono loro la rivelazione di X Factor e l’hanno dimostrato ancora una volta con un videoclip  decisamente sopra le righe.

 

 

Samuel Storm – The Story

In The Story, Samuel ci racconta il difficile passato senza un padre e le insidie vissute nel duro viaggio che lo ha portato in Italia, lottando contro incomprensioni e razzismo. Accompagnato dalla sua inseparabile chitarra nel video della canzone, l’artista diciannovenne canta  circondato da un gruppo di ragazzi che lo ascolta in un rispettoso silenzio.

 

 

Lorenzo Licitra – In the Name of love

Con questo brano scritto da Fortunato Zampaglione, autore non indifferente nel campo discografico italiano, il tenore siciliano affronta con ottimi risultati un genere che ha approfondito durante il suo percorso a X Factor: il pop. Nel video vengono mostrati alcuni primi piani del cantante, impegnato a eseguire il pezzo. x factor 11 videoclip inediti 

 

Enrico Nigiotti – L’amore è

L’amore è parla di un’intensa storia d’amore vissuta dal cantautore toscano Enrico Nigiotti, che ha composto testo e musica. Il singolo è assolutamente radiofonico e il video che lo accompagna è perfettamente in linea con il suo contenuto. I primi piani dell’artista si alternano alle scene di una coppia.

 

Quale vi piace di più? x factor 11 videoclip inediti

 

Seguiteci su  Musicaccia per sapere altre novità.

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO